La moglie di Franco Gatti comunica con suo figlio morto: Barbara D’Urso piange in diretta


La moglie di Franco Gatti comunica con suo figlio morto: Barbara D’Urso piange in diretta

La prima parte della puntata di Domenica Live in onda oggi 28 ottobre 2018 è stata dedicata a un tema molto particolare: i contatti tra questa terra e l’altra nelle sue varie sfaccettature. Tra gli altri ospiti anche la moglie di Franco Gatti, dei Ricchi e Poveri che, ha raccontato oggi di come suo figlio, morto qualche anno fa, si metta in contatto con lei. Stefania ha spiegato che suo figlio Alessio riesce a mettersi in contatto con lei usando un metodo particolare. Quando lei si addormenta infatti, lui la contatta e lei scrive su un foglio il messaggio che lui le vuole comunicare.

Nella puntata di oggi è stato letto un messaggio di pochi giorni fa, nel quale suo figlio diceva di essere felice del fatto che sua madre sarebbe presto andata a Domenica Live. E poi delle belle parole di affetto che hanno fatto commuovere la conduttrice in diretta. 

 A DOMENICA LIVE IL RACCONTO DI STEFANIA MOGLIE DI FRANCO GATTI: ECCO COME COMUNICA CON SUO FIGLIO

Stefania ha raccontato: “mi sveglio di notte e sento un impulso pazzesco, molto forte, a volte quando è più debole mi giro dall’altra parte perchè non è piacevole svegliarsi alle 4 del mattino, quando è molto forte devo mettermi a disposizione”.

Quindi ha spiegato di avere sulla scrivania una serie di fogli numerati pronti all’uso.

Mi alzo, vado alla scrivania e la mia mano va da sola, scrivo al buio, non faccio scrittura molto scorrevole, l’unica cosa è che non metto punti e virgole, in quel momento non so cosa sto scrivendo, non credo sia trance”, ha aggiunto. “Quando rileggo il messaggio scopro chi me lo ha inviato”, ha proseguito. La donna ha un’associazione dove arrivano tante mamme e persone che hanno perso i propri cari “e se arrivano da me è perchè inevitabilmente arriverà un messaggio del proprio caro, non so come né quando”. 

La donna ha spiegato che non è una cosa che avviene a comando, lei non sa chi le manda il messaggio. Poi non ricorda nulla, solo quando legge sa quello che le vogliono dire. 

La moglie di Franco Gatti comunica con suo figlio morto: Barbara D’Urso piange in diretta ultima modifica: 2018-10-28T15:51:26+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close