News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox dicembre 2018: cosa ci dicono le stelle per questo mese?

Cosa ci dice Paolo Fox sui pesci per quanto riguarda il mese di dicembre 2018? Ecco tutte le previsioni per questo ultimo mese dell'anno

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle dei pesci per quanto riguarda il mese di dicembre 2018? Con Paolo Fox lo scopriamo grazie al suo oroscopo su amore, lavoro e salute.  Questo mese non va al massimo per i nati sotto questo segno ma bisogna tenere duro. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEI PESCI, CLICCA QUI. Ecco di seguito tutte le previsioni per quanto riguarda l’ultimo mese del 2018.

L’OROSCOPO DEI PESCI DI DICEMBRE 2018, QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti il mese di dicembre 2018 consente di recuperare. Momento favorevole è la notte di Capodanno, quando si potranno provare delle belle emozioni. In questo momento i nati sotto il segno dei pesci hanno bisogno di leggerezza. Chi è single può fare delle conoscenze interessanti. I pianeti sono dalla parte di questo segno, e intorno al 14 del mese Marte e Venere sono favorevoli, mentre la Luna è nel segno. Dunque la situazione è davvero interessante. Coloro che hanno concluso una storia che non era più soddisfacente, ora si sentono sollevati e sereni. Chi ha vissuto un divorzio o comunque una separazione, ora si sente più maturo ed è pronto ad affrontare il futuro con maggiore consapevolezza. E’ possibile a dicembre 2018 provare delle emozioni fugaci, soprattutto intorno alla metà del mese e il 23. I pesci possono vivere un bel Natale se sono in coppia e si possono fare dei progetti per il futuro.

LAVORO – Gli sforzi che i pesci stanno facendo da alcuni mesi non è detto che portino alle soddisfazioni desiderate. I nati sotto questo segno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, hanno voglia di cambiamento però non sanno cosa fare. Non c’è da temere però perché Saturno riesce a proteggere le grandi imprese. I pesci nati alla fine di febbraio vorrebbero delle certezze ed hanno la sensazione che le cose non vadano per il verso giusto. Questo soprattutto se c’è un accordo in scadenza. E’ possibile che ci sia un po’ di insicurezza anche dal punto di vista delle finanze. Bisogna stare attenti alle spese, soprattutto dal 12 del mese, perché in questo mese non sono previsti grandi guadagni. Insomma, i pesci a dicembre 2018 vivono una fase di stallo ma non bisogna agitarsi. Il 21 dicembre in casa possono esserci delle discussioni dovute proprio ai soldi.

SALUTE – I pesci negli ultimi tempi hanno dovuto far fronte ad alcuni dolori alle gambe, o alle nevralgie. A dicembre 2018 si può cercare di recuperare. Purtroppo lo stress rimane alto ed è dovuto a Mercurio dissonante. Intorno al 21 si potrebbe essere un po’ distratti. Intorno al 27 è invece importante evitare i colpi di freddo alla schiena. Mangiare bene è fondamentale cercando di non affaticare lo stomaco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.