Befana 2019, i video più simpatici e divertenti da inviare su Whatsapp


befana 2019 video auguri

Sappiamo bene che l’Epifania tutte le feste porta via! La giornata dedicata alla Befana è importante anche per questo motivo. Segna, infatti, la fine di un periodo legato al relax e al riposo. Le festività natalizie giungono al termine proprio il 6 gennaio 2019, pertanto non possiamo che chiudere il tutto inviando dei messaggi speciali ai nostri cari su Whatsapp. In occasione della Befana 2019 è possibile inviare dei video molto carini ad amici e parenti, sia per fare loro gli auguri che per strappargli una risata. Non può di certo mancare l’ironia durante l’Epifania! Vediamo ora insieme quali sono i video più belli e divertenti da inviare su Whatsapp per la Befana 2019.

I VIDEO DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA BEFANA 2019: I MESSAGGI PIU’ SIMPATICI E DIVERTENTI

Per il giorno della Befana 2019 potreste fare gli auguri ad amici e parenti utilizzando questi simpatici video, che abbiamo selezionato per voi sul web. In particolare, stiamo parlando di filmati che contengono filastrocche e canzoncine legate a questo personaggio. Dopo Babbo Natale, sicuramente la Befana è il personaggio più atteso dai bambini. Durante il giorno dell’Epifania solitamente si ricevono regali e dolci, sperando sempre di non trovare il carbone! Ma teniamo comunque conto del fatto che la Befana è una donna vecchiotta e dall’aspetto poco carino. Pertanto, non possiamo non divertirci con questi simpatici video. Sicuramente attraverso questi filmati riuscirete a strappare qualche risata a tutti!


Sono davvero tantissimi i video che sono disponibili sul web e potrete inviare su Whatsapp ai vostri cari in occasione della Befana 2019. Noi abbiamo selezionato per voi quelli più simpatici e divertenti, proprio per permettervi di fare gli auguri in allegria. Non vi resta che scegliere uno tra questi per far felici i vostri amici e i vostri parenti. C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che scegliere quello che fa più al caso vostro. Vi consigliamo ovviamente di tenere conto dei gusti e della personalità dei destinatari dei vostri messaggi. Inoltre, potrete anche condividere questi video su Facebook, oltre che su Whatsapp, per augurare una felice Epifania a tutti gli amici sui social.

Cosa state aspettando? Scegliete uno tra questi video e inviatelo ai vostri amici e parenti per la Befana 2019!


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close