Kate Middleton minacciata dall’Isis dopo le foto al supermercato, torna la paura (Foto)


Kate Middleton minacciata dall’Isis dopo le foto al supermercato, torna la paura (Foto)

Il Daily Mail rivela le minacce rivolte a Kate Middleton; sembra che la moglie del principe William d’Inghilterra sia sotto il mirino dell’Isis (foto). Kate Middleton sarebbe stata oggetto di alcuni messaggi criptici su Telegram, messaggi che sembrerebbero riconducibili ad Husnani Rashid, lo stesso giovane di fede musulmana che ha minacciato nel 2017 il principino George. Messaggi che sembra invitassero le cellule dormienti ad avvelenare il cibo di Kate. La duchessa di Cambridge durante le ultime vacanze di Natale era stata immortalata in un supermercato mentre si occupava della spesa. Sono foto che hanno fatto il giro del mondo e che si è scoperto sarebbero incluse nei messaggi di queste chat room scoperte negli ultimi giorni sull’applicazione Telegram. Il Daily Mail riporta che il cestino della spesa di Kate che appare nelle foto sarebbe stato indicato con una croce rossa. Nel messaggio si inviterebbero i così definiti lupi solitari a recarsi nei negozi frequentati da Kate Middleton allo scopo di avvelenare gli alimenti.

MINACCE RIVOLTE A KATE MIDDLETON FANNO TORNARE L’INCUBO ISISI PER LA FAMIGLIA REALE

“Sappiamo cosa mangia, avvelenalo”, questo l’invito rivolto, torna così la paura per gli inglesi e per la famiglia reale dopo le minacce al piccolo George.

Secondo quanto riferito da una fonte anonima sembra che l’Intelligence britannica abbia preso molto seriamente l’inquietante frase.

Le minacce rivolte alla duchessa sarebbero quindi da collegare a quelle di circa due anni fa rivolte al primogenito da Rashid che oggi è in carcere. “È una trama disgustosa perché coinvolge i figli piccoli di Kate e colpisce il suo tentativo di vivere una vita normale come qualsiasi madre vuole” il commento della fonte anonima.

La famiglia reale senza fare rumore ha fatto in modo di proteggere nel modo migliore i piccoli, in particolare il principino George, iniziando soprattutto dalla scuola. Per il resto sembra che vivano una vita normale o forse questo  solo ciò che appare.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close