News dal mondo

Il prezioso regalo della regina Elisabetta a Harry e Meghan Markle per la nuova casa (Foto)

Altro che crisi tra Harry e Meghan Markle e in più la regina Elisabetta per la nuova casa ha fatto un regalo incredibile (foto)

Per Harry e Meghan Markle il gossip un girono parla di crisi e separazione ormai avvenuta e un altro di un grande amore e della loro favola che continuerà anche nella nuova casa (foto). Se c’è una nuova casa ci sono anche i regali per fare gli auguri alla coppia e infatti la regina Elisabetta ha voluto fare al nipote e a sua moglie un regalo davvero speciale, prezioso, unico. La regina d’Inghilterra è stata davvero molto generosa con Harry e Meghan; in base a quanto riporta il Times, ha permesso che i futuri genitori scegliessero dei quadri per arredare la loro nuova dimora, quadri dalla collezione reale. I duchi di Sussex hanno scelto dipinti dal valore inestimabile; un Rembrandt e un Picasso. Si tratta di un prestito ma intanto i due dipinti faranno bella mostra a Frogmore Cottage. Meghan Markle ed Harry d’inghilterra si preparano al trasferimento definitivo dopo aver deciso di abbandonare Kensington Palace.

PER LA NUOVA CASA DI HARRY E MEGHAN IL REGALO SPECIALE DELLA REGINA ELISABETTA

Il prezioso regalo della regina è un modo per mettere a tacere i pettegolezzi o il gossip ha inventato tutto e a palazzo reale non c’è mai stato alcun problema tra l’ex attrice e gli altri membri della royal family? Questo potrà dirlo solo il tempo. Anche la motivazione per cui Harry e Meghan avrebbero lasciato Kensington Palace, prima riferita alle divergenze tra Kate Middleton e la cognata, adesso sembra parlare solo del benessere del nuovo royal baby in arrivo. Questa la motivazione ufficiale: l’esigenza di far crescere il principino, la principessina o i gemellini in un ambiente più confortevole e adatto a un bambino.

Fervono quindi i preparativi per il trasloco, per completare ogni dettaglio nella casa dei duchi prima della nascita del loro primo royal baby. Chissà dove appenderanno i due invidiatissimi quadri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.