News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: tutte quello che succederà questo mese

Come sarà il mese di aprile 2019 per i nati sotto il segno della vergine? Lo rivela Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo 2019 vergine paolo fox


Cosa succederà ad aprile 2019 per i nati sotto il segno della vergine? Paolo Fox con il suo oroscopo ci fa sapere che può esserci qualche tensione a livello lavorativo e che può riversarsi anche nel lavoro e nell’amore. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLA VERGINE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI APRILE 2019 DELLA VERGINE: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – In amore le coppie che vivono una profonda crisi da diverso tempo potrebbero arrivare ad un addio definitivo. Le relazioni forti invece, che si amano, potrebbero vivere un momento di allontanamento involontario. Per motivazioni esterne, come quelle di tipo lavorativo, è possibile che non ci si frequenti come si vorrebbe. Insomma, per la vergine aprile 2019 è un mese che può portare a qualche difficoltà. Paolo Fox, con il suo oroscopo per questo anno, mette in guardia i nati sotto questo segno per quanto riguarda le relazioni nuove. Infatti queste possono essere problematiche e bisogna stare attenti a non innamorarsi di qualcuno che è già legato. Non è escluso poi che un ex possa tornare avanzando qualche richiesta in più. Potrebbe anche succedere che il partner viva una sua crisi personale che si riversa inevitabilmente sul rapporto di coppia. Meglio attendere la fine del mese prima di prendere una decisione definitiva, perché dal 20 le cose possono migliorare.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo i nati sotto il segno della vergine possono avere la sensazione di non essere del tutto accettati sul loro posto di lavoro. C’è chi deve risolvere alcuni problemi passati. Gli altri, ad aprile 2019, se hanno un contratto in scadenza possono farsi aiutare da un intermediario o da qualcuno per concludere un affare. Paolo Fox ci fa sapere che questo può essere motivo di ansia per chi è nato sotto questo segno. Possono esserci ritardi ad aprile 2019 e tali tensioni possono incidere sul rapporto di coppia. Alcuni possono addirittura avere la voglia di mollare tutto in questo momento, mentre altri ritengono di non essere retribuiti in modo adeguato rispetto all’impegno che mettono in ciò che fanno. Invece la vergine non è molto convinta circa nuovi progetti. Fox consiglia di attendere prima di accettare qualcosa e di dedicarsi a qualcosa che ha avuto inizio negli ultimi due anni.

SALUTE – Per quanto riguarda la salute, il fisico dei nati sotto il segno della vergine messo a dura prova dai pianeti. Infatti, ad aprile 2019, questi sono in posizione ostile e possono nascere dei conflitti nelle giornate comprese dal 9 al 16 del mese. Possono sorgere dunque delle emicranie, dei lievi fastidi e un po’ di tensione nervosa. La testa costituisce un punto debole per la vergine e bisogna curarla con l’aiuto di uno specialista o con rimedi naturali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.