Capricorno, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa succederà


capricorno oroscopo paolo fox 2019

Cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox sul mese di maggio 2019 del capricorno? Cosa succederà in amore, lavoro e salute? La seconda parte del mese è migliore della prima grazie anche ai pianeti favorevoli, come Mercurio e Venere. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019 DEL CAPRICORNO: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Nella prima parte del mese di maggio 2019, il capricorno dovrebbe evitare le discussioni con il partner. Ci sono delle giornate particolarmente tese, soprattutto intorno al 9 di questo mese. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le coppie che stanno insieme da molto tempo devono cercare di tornare ad essere complici. E’ possibile che, anche dove non manca l’amore, i pensieri siano rivolti a qualcos’altro e questo può allontanare. Dunque bisogna dedicare del tempo all’intimità, magari anche facendo una vacanza di coppia dopo il 21 del mese. Le coppie che sperano di tornare insieme, possono contare sugli ultimi 5 giorni di maggio. Chi sta programmando un matrimonio ha delle stelle interessanti. E’ il momento ideale per chi ha voglia di ufficializzare una relazione che va avanti da tempo. E’ possibile che ci siano dei cambiamenti per il capricorno e non bisogna avere paura di viverli.


LAVORO – In ambito lavorativo i nati sotto il segno del capricorno vivono un mese ideale per fare la “guerra” ad un nemico. E’ il momento giusto anche per pensare ad un progetto che per ora è rimasto solo nella propria testa. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il mese di maggio 2019 chiarisce le idee rispetto a quanto vissuto un anno fa. Si può ricominciare e bisogna cercare di non commettere l’errore di portare avanti delle situazioni che non hanno più senso di esistere. Dunque il capricorno può puntare su cose nuove piuttosto che recuperarne di vecchie. A partire dal 6 di questo mese, Mercurio inizia un transito bello nel segno e fino al 21 regala una positiva capacità di agire. Dal 15 del mese torna invece attiva Venere. A quanto pare la seconda parte di questo mese sarà decisamente migliore della prima. Intorno al 22 le situazioni risulteranno più chiare. Dal 15 al 31 le giornate sono positive per chi deve sostenere un esame.

SALUTE – Venere favorevole dona una bella spinta per quanto riguarda la forma fisica del capricorno. Maggio 2019 è un mese di recupero per questo segno. Anche Urano e Saturno intervengono in questo processo. Dal 29 al 31 bisogna cercare di evitare i conflitti e le distrazioni. E’ possibile che qualcuno si approfitti della buona volontà dei nati sotto questo segno e della capacità che hanno di sopportare dei pesi.


Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Capricorno, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa succederà”

  1. Marzo 31, 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2019/03/31/capricorno-oroscopo-paolo-fox…. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close