News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: quali sono le previsioni?

Con l'oroscopo di Paolo Fox scopriamo quali sono le stelle di maggio 2019 dei nati sotto il segno dello scorpione in amore, lavoro e salute

oroscopo scorpione 2019


Paolo Fox, con il suo oroscopo, ci fa sapere cosa succederà ai nati sotto il segno dello scorpione nel corso del mese di maggio 2019. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? E’ un periodo faticoso e alcuni pianeti sono in opposizione, dunque bisogna avere un po’ di pazienza. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MAGGIO 2019 DELLO SCORPIONE: QUALI SONO LE PREVISIONI PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Per lo scorpione è un momento decisivo, molto importante sia dal punto di vista personale che professionale. Non è escluso quindi che a maggio 2019 i nati sotto questo segno decidano di chiudere una relazione che non soddisfa più da un po’ di tempo. Sarà anche difficile trovare accordi con un ex in caso di dispute. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo segno tende a diventare intransigente quando non c’è chiarezza nelle emozioni, ed esige delle risposte nell’immediato. In questo periodo possono esserci però degli intralci nei chiarimenti. Bisogna stare particolarmente attenti il 17 del mese. In questo momento un rapporto potrebbe essere messo in discussione. Chi ha dei figli deve cercare di non innervosirsi o alzare la voce. Bisogna stare attenti nel rapporto con i figli. Le azioni dei nati sotto questo segno possono essere eccessivamente marcate e dirette in questo momento. E’ un periodo un po’ particolare in cui alcuni riferimenti andranno modificati.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo a maggio 2019, così come a giugno, lo scorpione potrebbe fare un passo importante. Questo riguarda soprattutto chi per anni ha svolto la stessa attività. Dunque ci si può buttare in qualcosa di diverso. Chi invece ha cambiato attività lo scorso anno, ora sembra mettersi in carreggiata. A maggio Paolo Fox dunque consiglia di non seguire degli ideali irraggiungibili. Purtroppo alcuni pianeti sono in opposizione, come Mercurio e il Sole, mentre Venere lo sarà a partire dal 15 del mese. Bisogna essere certamente disponibili a colloquiare ma non troppo tolleranti. Non è escluso che chi è a capo di un’attività possa chiudere per ripartire da qualcos’altro. E’ un periodo faticoso per lo scorpione che non deve però lasciarsi scoraggiare. Può esserci un’incertezza da affrontare, un bivio e delle decisioni da prendere. Alla fine di maggio 2019 la situazione sarà più chiara e si potrà prendere una decisione.

SALUTE – Lo scorpione deve essere cauto a maggio 2019 a causa di alcuni pianeti in opposizione. Paolo Fox consiglia dunque di stare attenti e non distrarsi troppo nella vita quotidiana o nello sport. Bisogna evitare di mangiare troppo in fretta e anche i cibi crudi. Occhio anche agli sbalzi di temperatura. Non è il momento ideale per mettere alla prova il proprio corpo. Attenzione all’irritabilità. Ci sono delle irritazioni cutanee, degli arrossamenti da controllare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Scorpione, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: quali sono le previsioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.