News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox giugno 2019: cosa ci dicono le stelle?

Cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di giugno dei nati sotto il segno dei gemelli? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo gemelli 2019 paolo fox


Con Paolo Fox e il suo oroscopo, scopriamo come sarà il mese di giugno 2019 per i nati sotto il segno dei gemelli: cosa succederà in amore, lavoro e salute? I pianeti sono dalla parte di questo segno. PER LEGGERE L’ORSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEI GEMELLI, CLICCA QUI.

GEMELLI, L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI GIUGNO 2019: ECCO COSA CI DICONO LE STELLE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Per quanto riguarda i sentimenti, per i gemelli torna la vitalità a giugno 2019. Questo anticipa un’estate molto interessante in questo ambito. Si può vivere un momento sentimentale intrigante, anche per chi è rimasto in disparte per un po’. La passionalità aumenta anche grazie a Venere nel segno dei gemelli. Questo non vuol dire che per tutti i nati sotto questo segno le cose vadano a gonfie vele. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, c’è qualcuno che non è soddisfatto o che deve cercare di recuperare un rapporto. Chi invece si è separato, non è del tutto aperto a nuove conoscenze. Bisogna invece stare attenti ai tradimenti che possono essere molto rischiosi in questo momento. I nati sotto questo segno sono deboli di fronte ad alcune provocazioni emotive che invece bisogna evitare. Intorno al 20 arriveranno alcune risposte, soprattutto per le coppie che hanno vissuto tre mesi difficili.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo i gemelli, a giugno 2019, possono godere dei pianeti in aspetto positivo. Il Sole transita nel segno, e anche Mercurio fino al 4. Inoltre da domenica 9 inizia anche un transito interessante di Venere. Chi ha delle vertenze o delle discussioni aperte, può trovare una soluzione se non è già avvenuto alla fine del mese precedente. Intorno al 20 si possono concludere degli accordi. Possono esserci delle trattative estenuanti con condizioni che i gemelli non vorrebbero accettare. Come sappiamo però è un anno di mediazione e dunque bisogna un po’ adattarsi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, bisogna stare attenti a non investire in cose di cui si sa poco. Coloro che hanno aperto una propria attività negli ultimi anni, possono avere dei dubbi sul continuare o meno, per questioni burocratiche, di soldi, o altro. Chi vuole ottenere qualcosa, può affrontare delle richieste dal 21 al 30 del mese.

SALUTE – In questo ambito c’è maggiore energia nel corso del mese di giugno. Questo dipende anche dall’ingresso di Venere nel segno dei gemelli. Bisogna invece fare attenzione all’opposizione di Giove, e questo richiede che si faccia attenzione a quello che si mangia. Attenzione allo stress e alla fretta. E’ prevista un po’ di tensione nelle domeniche di giugno 2019.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.