Meghan Markle ed Harry genitori: gli auguri della famiglia reale e la reazione di mamma Doria

E’ arrivato pochissimi minuti fa l’annuncio della nascita del royal baby. La stampa inglese, un paio di ore fa aveva annunciato che Meghan era entrata in travaglio e le fonti si sono dimostrare attendibili. Meghan infatti ha partorito questa mattina presto e, stando a quando si legge sul comunicato ufficiale diramato dalla famiglia reale, al momento dovrebbe essere già rientrata a casa, al Frogmore Cottage in compagnia di Harry e di sua madre Doria.

Ecco le prime parole della famiglia reale e la reazione di mamma Doria per la nascita del royal baby.

E’ NATO IL ROYAL BABY: LE PRIME PAROLE DELLA FAMIGLIA REALE CHE COMMENTA L’ARRIVO DEL BAMBINO


Her Royal Highness The Duchess of Sussex was safely delivered of a son at 0526hrs this morning.

The baby weighs 7lbs 3oz. 
The Duke of Sussex was present for the birth.

The Queen, The Duke of Edinburgh, The Prince of Wales, The Duchess of Cornwall, The Duke and Duchess of Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale and Earl Spencer have been informed and are delighted with the news.

The Duchess’s mother, Doria Ragland, who is overjoyed by the arrival of her first grandchild, is with Their Royal Highnesses at Frogmore Cottage. 
Her Royal Highness and the baby are both doing well.

La traduzione

Sua Altezza Reale La Duchessa di Sussex sta bene dopo aver messo alla luce suo figlio questa mattina alle 5 e 26 minuti.
Il bambino pesa 7lbs 3oz.
Il duca di Sussex era presente per la nascita.
La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e Earl Spencer sono stati informati e sono felici delle novità.


La madre della Duchessa, Doria Ragland, che è felicissima dell’arrivo del suo primo nipote, è con Loro Altezza Reale al Cottage Frogmore.
Sua Altezza Reale e il bambino stanno entrambi bene.

Buone notizie quindi al Regno Unito anche se al momento non sappiamo quale sia il nome scelto per il primo figlio di Harry e Meghan. Nei prossimi giorni potremmo forse vedere una sua foto e conoscere il nome del bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.