News dal mondo

Kate Middleton riesce a riciclare ancora il cappottino carta da zucchero (Foto)

Kate Middleton e l principe William d'Inghilterra insieme al varo di una nave e la duchessa che ricicla tutto indossa ancora il vecchio cappottino (foto)

Middleton cappotto


Mentre Meghan Markle accumula consensi nel suo tour in Sudafrica, Kate Middleton prosegue sempre uguale a se stessa la sua strada (foto). Infatti, si abbassano le temperature e lei ricompare con lo stesso cappottino di sempre. Indimenticabile il cappotto color carta da zucchero, le dona molto la tonalità che sceglie spesso, lei continua a riciclare come fanno tutte le donne, come è giusto che sia, ma colpisce che passano gli anni e la sua taglia è sempre la stessa. Una giornata speciale per Kate e William d’Inghilterra, un evento ufficiale, ancora una volta complici insieme anche se sanno ben rispettare il protocollo. Saranno i futuri sovrani e per loro è tutto un po’ meno semplice e l’etichetta è più rigida rispetto a Meghan ed Harry. Ospiti d’onore al varo della RSS Sir David Attenborough, la nave proprietà del Consiglio britannico dedicata al grande naturalista britannico­­.

IL CAPPOTTINO DI KATE MIDDLETON MAI FUORI MODA E SEMPRE DELLA MISURA GIUSTA

Così la duchessa di Cambridge è perfetta per l’evento sull’inquinamento. Non ci sembra però ci siano forme arrotondate, niente che confermi le voci del dolce gossip su una quarta gravidanza. I tabloid inglesi volevano in dolce attesa non solo Kate Middleton ma anche Eugenie di York e Meghan Markle, invece di certo la moglie di William con il suo cappottino non sembra incinta.

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA CON LA TUTA NERA NEL SUO TOUR IN SUDAFRICA CON HARRY E ARCHIE

Con la coppia non ci sono i figli, nemmeno George e Charlotte che più grandi si sarebbero divertiti con un bel giro sulla nave. Sono invece a scuola mentre il piccolo Louis a casa con la nanny. La nave batterà le rotte del Polo Sud e si occuperà della ricerca contro l’inquinamento e Kate Middleton non poteva deludere, ha scelto l’abito più riciclato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.