Dal Mondo

Harry è a Londra da Re Carlo: con lui anche Meghan e i bambini?

Poco dopo la notizia delle condizioni di salute di Re Carlo che ha un cancro, Harry è arrivato a Londra da suo padre. Non è chiaro se ci siano anche Harry e i figli, ecco le ultime news

harry arriva a londra re carlo

Sono i media britannici a dare la notizia: Harry è arrivato a Londra. Dopo la comunicazione ufficiale relativa alle condizioni di salute di Re Carlo III, che ha un cancro, Harry e Meghan Markle hanno organizzato un viaggio per arrivare il prima possibile a Londra. Nelle prossime ore dunque dovrebbe essere previsto un incontro con Re Carlo che, per la prima volta dopo il libro di Harry e la docu serie sulla famiglia reale, incontrerà anche la Markle. Insieme a Harry e Meghan ci sono anche i nipotini di Re Carlo , è la prima volta per la principessina Lilibet che non è stata mai presentata alla famiglia reale.

Harry e Meghan sono arrivati a Londra

Secondo quanto riferiscono i media britannici, il Duca di Sussex, 39 anni, è arrivato a Londra martedì dopo aver preso un volo da Los Angeles lunedì. Due SUV neri che si ritiene scortassero il principe Harry hanno viaggiato con veicoli della polizia dall’aeroporto di Heathrow a Clarence House, la residenza di lunga data di re Carlo a Londra. Lunedì, re Carlo è tornato a Londra da Sandringham, dove domenica è stato fotografato mentre frequentava la chiesa con la regina Camilla, per iniziare il trattamento ambulatoriale. L’arrivo di Harry lascerebbe pensare che le condizioni di salute di Re Carlo non siano rassicuranti come è stato reso noto ieri in modo ufficiale.

Secondo fonti vicine alla famiglia reale, in visita a Londra ci sarebbero anche i nipotini di Re Carlo ma la notizia non è stata confermata. In queste ore si è detto di tutto, anche che nelle prossime settimane, Re Charles potrebbe abdicare a favore di William. Nessuna notizia ufficiale, lo ribadiamo, ma secondo i giornalisti vicini alla famiglia reale, l’incontro tra Harry e suo padre ci sarebbe già stato questo pomeriggio. Nelle prossime ore forse, notizie più approfondite. Altre fonti smentiscono che a Londra ci siano anche Meghan Markle e i bambini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.