Le vip chiuse in casa senza trucco si mostrano senza la solita perfezione (Foto)

Da Melissa Satta a Costanza Caracciolo ma sono tante le vip senza trucco che si mostrano sui social in questo periodo di emergenza (foto)

Siamo tutte in casa, anche le bellissime vip, senza trucco, parrucchieri, estetiste e tutto un po’ si complica (foto). Pensiamo anche ad argomenti più leggeri ma che riguardano tutte e così anche le vip si mostrano senza make up, danno consigli sui social e confermano quanto sia complicato fare tutto da sole quando si è abituate a una vita ben diversa. La permanenza in casa deve per forza stimolare la creatività e ognuna si industria come può, come tutte noi. Sui profili social delle vip ci sono veri documentari, con e senza filtri e ognuno mantiene il contatto con i propri follower. Vita più semplice per chi ha le sopracciglia tatuate e il trucco permanente ma per esempio Melissa Satta trova tanta difficoltà nel sistemare al meglio i suoi capelli. Confessa che non è mai stata bravissima con la piega e cerca di dare un po’ di volume alla sua chioma ma il risultato non è dei migliori. 

DA MICHELLE HUNZIKER A COSTANZA CARACCIOLO LE VIP SENZA TRUCCO

C’è chi come Aurora Ramazzotti non ha alcun problema perché lei il trucco lo usa solo in tv, è abituata a vivere le sue giornate acqua e sapone; le manca di certo la palestra ma continuerà ad allenarsi. 

Michelle Huzniker senza trucco parla con il suo cagnolino e come sempre è un vero spettacolo, bellissima. Taylor Mega mostra la sua beauty routine scusandosi per la mancata perfezione. La meravigliosa Paola Turani è in tuta, come tante, ammette che per fare la diretta si è un po’ truccata e si è sistemata i capelli.

Wanda Nara si mostra al naturale ma un po’ di filtro c’è e si vede. C’è Costanza Caracciolo col pancione, lei è sempre semplice con o senza trucco. Bianca Atzei, Emma Marrone, Valentina Vignali e tante altre, tutte unite per fare compagnia ai follower. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.