News dal mondo

E’ morto Maradona: Diego Armando Junior in ospedale per il covid 19 apprende la notizia shock

Diego Armando Junior è in ospedale: arriva lì la notizia shock della morte di suo padre dall'Argentina

E’ una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che dall’Argentina arrivavano notizie incoraggianti circa le condizioni di salute di Diego Armando Maradona, dopo l’operazione che aveva subito i primi di questo mese. L’ex calciatore infatti, era rientrato a casa, dopo le dimissioni dall’ospedale ma oggi è venuto a mancare. Diego Armando Maradona è morto e la notizia scioccante è arrivata anche a suo figlio, Diego Armando Junior che purtroppo è ricoverato in ospedale, come si apprende dalla trasmissione Pomeriggio 5, a causa del covid 19. Il figlio di Maradona era risultato positivo i primi di novembre, lo aveva annunciato sui social, ma non si sapeva che fosse in ospedale. Barbara d’Urso ha provato a mettersi in contatto anche con Nunzia, la moglie di Diego Armando Junior per avere notizie ma non è stato possibile: anche lei infatti sta poco bene, positiva al covid 19.

DIEGO ARMANDO JUNIOR IN OSPEDALE: LA NOTIZIA SHOCK DELLA MORTE DI SUO PAPA’

L’ultimo messaggio di Diego Armando Junior sui social risale al 5 novembre 2020, quando aveva comunicato a chi lo segue con affetto, la sua positività al covid 19:

Questo periodo di merda non finisce….dopo la grande ansia per papà,oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che @rebelle_heart siamo positivi al Covid 19!!!Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole!

In questo messaggio il primo pensiero di Diego Junior era stato proprio per il suo papà e purtroppo oggi ha ricevuto in ospedale, dove si trova ricoverato ( speriamo in condizioni di salute non gravi) la notizia della morte del papà che da pochi anni aveva potuto riabbracciare.

A commentare, senza però intervenire telefonicamente in diretta, la notizia, confermando purtroppo che fosse vera, è stata la mamma di Diego Armando Junior, Cristiana Sinagra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.