News dal mondo

Anna Tatangelo si spoglia ma in realtà non aveva i vestiti (Foto)

Anna Tatangelo si spoglia sui social ma è soltanto che non ha i vestiti (foto)

Anna Tatangelo trova ancora una volta il modo di stupire ma non perché si spoglia e quasi resta nuda ma per quello che dice. Tantissimi i complimenti alle foto di Anna Tatangelo con il seno scoperto o quasi, si vede tutto e non si vede nulla, in realtà si immagina ma la cantante dice anche altro. Gli scatti in bianco e nero sono forse il regalo di Natale per i fan, lei è bellissima non c’è dubbio. Coperta solo da un paio di collant ma la Tatangelo in realtà non è nuda, semplicemente non indossa vestiti. Sono foto sensualissime, c’è chi sottolinea che sono al limite della censura per Instagram ma c’è un bel gioco di parole con cui descrive quella scelta e non possiamo darle torto. 

ANNA TATANGELO STUPISCE ANCORA UNA VOLTA SUI SOCIAL

“I wasn’t really naked. I simply didn’t have any clothes on” ovvero “Non ero davvero nuda. Semplicemente non avevo vestiti addosso” ed è così, non è nuda in quelle foto, sia perché non si vede nulla sia perché, ed è questo il vero senso, si tratta solo di abiti che indossati o meno non mostrano niente.

ANNA TATANGELO AL FESTIVAL DI SANREMO 2020 ACCANTO AD AMADEUS?

L’abbiamo ammirata nel ruolo di giudice di All Together Now. Sappiamo che non è tra i big di Sanremo 2020 ma si mormora che possa essere in coppia con Elodie co-conduttrice Amadeus. E’ la rivista Vero ad avere fatto il nome della cantante in un ruolo insolito per lei ma che di certo accetterebbe subito. Tra i sogni della Tatangelo c’è quello di condurre uno show tutto suo. Scendere le scale del teatro Ariston come valletta o conduttrice potrebbe essere un primo passo per realizzare quel sogno. Presto ne sapremo di più, nell’attesa Anna Tatangelo indossa di nuovo i vestiti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.