News dal mondo

Benedetta Rossi riappare sui social per il Natale più sereno con Marco (Foto)

Pausa interrotta per Benedetta Rossi che è tornata sui social per gli auguri di Natale (foto)

Come si fa a non amare Benedetta Rossi, i suoi follower sono impazziti nel rivederla sui social per gli auguri di Natale (foto). La famosa food blogger aveva appena annunciato un breve periodo di pausa lasciando intendere che lei e Marco avevano bisogno di staccare la spina proprio dai social, dal lavoro, di prendere una pausa e un po’di fiato, di coccolarsi. La pausa è stata interrotta nel giorno di Natale, Benedetta Rossi non ha lasciato i fan senza auguri e ha mostrato tutta la dolcezza della sua famiglia. Conferma che è sempre la stessa, che nonostante sia diventata famosa non è cambiata ma ha anche confidato che lavorando insieme lei e suo marito avevano bisogno di altro, adesso. Di semplicità e di risate, di parlare di altro e non sempre di lavoro, almeno in questi giorni di festa. Ancora una volta Benedetta Rossi è un esempio per molte persone.

TUTTI PAZZI PER BENEDETTA ROSSI

Una pioggia di like per lei che nel giorno di Natale ha mostrato la sua quotidianità con Marco e con il bellissimo Cloud. Tre scatti tra l’albero di Natale e il caminetto e ancora una volta la semplicità di Benedetta Rossi è disarmante.

Niente è perfetto e lei non l’ha nascosto. Conosce Marco dai tempi dell’università, si sono sposati nel 2019 e dieci anni dopo hanno riconfermato il loro amore con nuove promesse. “Io, Marco, Cloud e gli gnomi vi auguriamo un sereno Natale” e noi ci auguriamo di rivederla presto o quando vorrà sui social, pronta a tornare al lavoro.

E’ stato un anno difficile per tutti e l’ennesimo insegnamento della food blogger non è in cucina ma è nella vita di tutti i giorni, nel coraggio e nel desiderio di fare scelte importanti. Tantissimi gli auguri per la coppia, tra questi anche quelli di Antonella Clerici che non ha nascosto la sua ammirazione per Benedetta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.