News dal mondo

Oroscopo 2021 di Simon & The Stars per Gemelli, Sagittario, Pesci e Vergine

Come sarà il 2021 per Sagittario, Vergine Gemelli e Pesci: l'oroscopo di Simon & The Stars da Oggi è un altro giorno

Simon & The Stars torna a Oggi è un altro giorno per l’oroscopo del 2021, per svelare come sarà il nuovo anno per Gemelli, Sagittario, Pesci e Vergine.  I segni di cui Simon & The Stars ha parlato oggi “sono tutti segni mobili, che vivono con il movimento, sanno assumere varie identità ma sono 5 anni che sono stati inquadrati per definirsi bene e dare un’identità più chiara. I Gemelli hanno dovuto lottare per un loro ruolo. Il 2021 è l’anno in cui i Gemelli scelgono chi vogliono essere, cosa vogliono fare e soprattutto dove”. Si passa poi al Sagittario, al 2021 e in studio c’è Gigliola Cinquetti che ascolta attenta Simon, confessa di essere molto suggestionabile. 

COME SARA’ IL 2021 PER IL SAGITTARIO

“E’ il segno che non ha confini, non esiste l’impossibile, qualunque confine è solo la sfida di superarla. Il 2021 è di rivincita, si riappropria di quello che gli ultimi 5 anni gli hanno sottratto. E’ il segno della buona fede per eccellenza ma in passato ha esagerato con l’abbassare la guardia e ha poi dovuto agire. Il 2021 può essere l’anno della sentenza e della giustizia. Vive una dimensione di viaggio perenne ma gli ultimi 5 anni è come se gli avessero sottratto il passaporto”. Tutto il meglio quindi in arrivo con il nuovo anno. 

L’OROSCOPO DEL 2021 PER I PESCI

“I Pesci sono i grandi sognatori dello zodiaco e sono i più mistici e spirituali. Hanno questo rapporto particolare con il realismo, hanno bisogno di emozionarsi e arrivano a questo 2021 in cerca di ispirazione, sono alla chiusura di un ciclo. Saranno grandi protagonisti della seconda metà del 2021. Hanno un desiderio di vivere da anni la propria creatività e nel 2021 avranno gli strumenti giusti e concreti”.

SIMON & THE STARS L’OROSCOPO 2021 PER IL SEGNO DELLA VERGINE

Si chiude con la Vergine: “E’ il segno più attento alle esigenze degli altri. Quest’anno le parole d’ordine sono riorganizzazione e ricreazione. Perché c’è un anno che permette di realizzare le aspirazioni personali ma bisogna riorganizzare tutto e rivedere le abitudini, gli orari, dedicarsi. Già da gennaio le stelle sono favorevoli per un incontro” ed è con questo finale che Simon rende felice Serena Bortone, in attesa di un amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.