News dal mondo

Come sta Nancy Brilli? Covid e polmonite ma passerà

Sui social Nancy Brilli informa i follower sul suo stato di salute dopo il pronto soccorso per Covid

Nancy brilli come sta

Nancy Brilli ha il Covid e la polmonite, scherza sui sintomi che nei giorni l’hanno spaventata e lo fa perché adesso sta molto meglio. Passerà presto, Nancy Brilli ha fatto il vaccino, meglio non pensare alle conseguenze se non l’avesse fatto. L’attrice sta bene, sta migliorando, evita di parlare e preferisce scrivere alcuni commenti tra le storie di Instagram. Nei giorni scorsi la saturazione era scesa davvero troppo, la tosse era preoccupante e aveva dolori ovunque. E’ andata in ospedale per i controlli necessari, la tac ha confermato la polmonite ma la situazione è sotto controllo, per Nancy Brilli non è stato necessario il ricovero in ospedale. Non ha febbre e non l’ha mai avuta, la tossa è diminuita e adesso respira bene.

Nancy Brilli sta meglio

“Covid old style, che sono un tipo chic e le cose troppo ultimo grido le trovo noiose” scherza perché il Covid per lei non è una passeggiata ma sa che sta passando e che presto tornerà in gran forma. E’ serena perché vaccinata e anche perché ha attraversato momenti peggiori.

Le amiche la coccolano a distanza, le portano da mangiare e una buona pizza calda le fa tornare subito il sorriso. Accanto ha anche il suo bellissimo Chicco, il figlio tanto desiderato che ormai è un uomo e si prende cura della sua mamma. “E c’è Chicco, che devo aver fatto qualcosa di buono per meritarmelo”.

La Brilli ha anche una rettifica da fare. Quando stava male ed è andata in ospedale ha mostrato una situazione che non le è piaciuta. Oggi si rende conto che i sanitari fanno il possibile per aiutare tutti: “Mi dispiace se posso avere offeso qualcuno che probabilmente cercava di fare del suo meglio con quello che aveva a disposizione in una situazione come questa. Comunque grazie”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.