News dal mondo

Cristina Fogazzi era senza soldi, ha dovuto vendere anche l’oro

Sui social Cristina Fogazzi, l'Estetista Cinica, racconta il periodo di difficoltà economica che ha vissuto

estetista cinica

Oggi Cristina Fogazzi è l’Estetista Cinica che tutti conoscono, gran successo e fatturato ma non dimentica il periodo in cui non aveva più niente. E’ bastata la domanda di una follower a farle tornare in mente quel periodo. Le hanno chiesto della collanina che aveva al collo e Cristina Fogazzi si è commossa, in un attimo ha ricordato tutto e ha voluto condividere quel momento con tutti per dare un segno di speranza nei confronti di chi è adesso in difficoltà. L’Estetista Cinica ha dovuto vedere anche l’oro, è accaduto tempo fa, quando la licenziarono da un centro estetico e si trovò ad affrontare vari problemi economici.

L’Estetista Cinica confida per la prima volta i problemi economici che ha affrontato

“Mi è venuta la commozione pensando ai momenti bui. Durante una diretta mi hanno chiesto della catenina che ho al collo” ed è così che la Fogazzi racconta di uno dei momenti più brutti. Non aveva nulla, non aveva nemmeno un solo e così ha dovuto vendere l’oro, ha dovuto vendere anche la collanina del battesimo che adesso porta al collo. E’ riuscita a ricomprarla, è stata la sua rivincita.

Il suo successo non le fa dimenticare il passato, è in parte è anche questa la sua forza. “Volevo dirvelo perché mi sembrava un messaggio di speranza. Sì, si arriva a vedere anche l’oro, ma poi tutto cambia”.

I suoi consigli non sono solo sulla bellezza, sull’estetica, il modo in cui si pone nei confronti delle follower è diverso dalle altre influencer. 46 anni e arriva a fatturare oltre 60 milioni di euro ma a chi vede solo il suo successo e il suo presente oggi ha dato una bella lezione di vita. Non ne aveva mai parlato, sempre sorridente e ironica, poi l’emozione che ha conquistato ancora di più chi la segue.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.