News dal mondo

La nonna di Fedez operata dopo una brutta caduta

Giorni di tensione per Fedez dopo la frattura al femore della nonna. La signora Luciana è stata operata

fedez nonna

E’ Fedez che come sempre sui social racconta tutto di se stesso e questa volta anche della paura per la frattura della nonna. La signora Luciana Violini si è fratturata un femore, è accaduto nei giorni scorsi, dopo l’incontro tra nonna e nipote. La nonna di Fedez è già stata operata ed è andato tutto bene. Solo oggi il rapper ha raccontato cosa è successo e i momenti di tensione vissuti in famiglia. La nonna ha 91 anni, li ha compiuti ad aprile festeggiata da tutta la famiglia, dai suoi adorati nipoti. Poi l’incidente, una cosa per niente rara alla sua età, la frattura del femore, un brutto incidente, un brutto momento.

Fedez racconta la caduta della nonna

“Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene – ha spiegato aggiungendo che sono stati due giorni difficili – Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!” conclude con i complimenti alla nonna che lui adora. Quindi, è caduta e si è fratturata il femore, ma spesso è il contrario, alle persone anziane capita che il femore ceda e poi ci sia la caduta.

“Raga sono troppo contento sia andato tutto per il meglio” ha aggiunto pubblicando la foto scattata pochi giorni fa prima della loro cena insieme. Era da mesi che non passava del tempo da solo con lei e la cena è stato un momento dolcissimo da dedicare ad entrambi, poi l’incidente.

Adesso ci sarà bisogno del giusto riposo e della riabilitazione necessaria ma nonna Luciana tornerà presto in forma. “Nonna imprenditrice digitale” così si legge nella presentazione sul suo profilo Instagram. Anche lei ha un discreto seguito, anche lei ovviamente presente nella serie The Ferragnez. Di certo presto la vedremo con il suo Federico e con i piccoli Vittoria e Leone.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.