Fedez ha scoperto di avere un tumore anche grazie a una lite con Chiara Ferragni?

Su Novella 2000 si legge di come Fedez ha scoperto di avere un tumore
fedez e chiara ferragni

Qualche mese fa Fedez ha deciso di condividere con tutte le persone che lo seguono con affetto, una notizia molto importante che riguardava la sua salute. Sui social, con le lacrime agli occhi, aveva raccontato del tumore. Una diagnosi difficile da digerire ma aveva anche spiegato che una operazione fatta con urgenza, avrebbe potuto salvarlo perchè fortunatamente, si sono accorti subito di quello che stava succedendo. Fedez sin da subito ha ringraziato tutti i medici che lo hanno seguito nel suo percorso, dalla diagnosi al post operatorio e più volte ha fatto capire quanto fosse grato a loro per quello che avevano fatto per lui. Nelle ultime ore, sono emersi anche altri dettagli su questa storia. Sulle pagine di Novella 2000 infatti si legge che Federico, avrebbe scoperto di avere un tumore anche grazie a uno di quei casi strani della vita che lo ha portato ad arrivare con due ore di ritardo alla visita di controllo dopo la quale, tutto è cambiato. Il rapper, avrebbe fatto tardi a causa di una lite con Chiara Ferragni.

Fedez: come ha scoperto il suo tumore

Su Novella 2000 si legge: “Federico ha anche raccontato di aver scoperto di avere il tumore grazie a una lite avvenuta con Chiara Ferragni! “.

E poi: “A causa di un battibecco con sua moglie infatti il cantante si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo. A quel punto Federico è stato visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto seguire in origine, che l’ha convinto a sottoporsi ad altri esami. ” A volte nulla succede per caso e chissà, forse è successo anche a Chiara e a Federico. Da quel giorno, inevitabilmente la loro vita è cambiata ma come sappiamo, c’è stato il lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.