News dal mondo

Bara dorata ai funerali di Ivana Trump, presenti l’ex marito Donald Trump con tutta la famiglia

Bara dorata e nessun fiore per Ivana Trump. Presenti ai funerali l'ex marito Donald Trump e Melania. Commoventi le parole dei figli

Ivana Trump bara

Ivana Trump è morta a causa di una caduta accidentale dalle scale di casa, ieri sono stati celebrati i suoi funerali. Una bara dorata e nessun fiore per Ivana Trump, la famiglia ha pensato che lei avrebbe preferito che i partecipanti facessero una donazione al Big Dog Ranch Rescue, l’organizzazione di tutela degli animali. Alle esequie era presente anche l’ex marito Donald Trump con l’attuale moglie, Melania. Presenti ovviamente  anche i figli di Donald e Ivana Trump: Donald Trump Jr. (nato il 31 dicembre 1977), Ivanka Marie (nata il 30 ottobre 1981) e Eric Fredrick (nato il 6 gennaio 1984). Tutta la famiglia ha voluto partecipare, hanno infatti presenziato anche la seconda moglie dell’ex presidente, Marla Maples, e la loro figlia Tiffany. In chiesa presenti anche tutti i nipoti.

L’addio dei figli a Ivana Trump

“Aveva intelligenza, bellezza e grinta” è parte del discorso che il figlio Eric ha tenuto in memoria di Ivana. Commosso anche il primogenito che ha ricordato: “negli ultimi anni, con tutti gli attacchi che abbiamo dovuto affrontare, lei è sempre stata la prima persona a chiamare per chiedere se avessi bisogno”.

Ivanka ha emozionato tutti spiegando che sua madre odiava i funerali, che tutti la ammiravano per la sua grazia, la bellezza e la capacità negli affari ma anche per la sua etica lavorativa. “Mia madre mi ha insegnato a studiare sodo, a lavorare sodo, a comportarmi con dignità e buone maniere – ha proseguito – Ora ci sta guardando dall’alto, ci dice di asciugarci gli occhi, di divertirci e di ballare un’altra canzone per lei. Mamma, ti amo” ha concluso emozionata.

I funerali si sono svolti nella chiesa cattolica romana St. Vincent Ferrer, nell’Upper East Side di Manhattan. Presenti anche amici di famiglia tra cui Jeanine Pirro, co-conduttrice di “The Five” di Fox News, e Charles Kushner, immobiliarista e padre del marito di Ivanka Trump, Jared Kushner.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.