News dal mondo

Federico Fashion Style, ladri a casa della madre ma i sospetti sono forti

Furto a casa della madre di Federico Fashion Style ma lui ha un sospetto e mostra la casa

federico fashion style furto

Pasqua e Pasquetta 2023 di certo movimentate per Federico Fashion Style che dopo la denuncia ai carabinieri per poter vedere la figlia li ha dovuti chiamare di nuovo perché sono entrati i ladri a casa di sua madre. Federico Fashion Style si sfoga sui social, confida che non ne può più e aggiunge che lui ha dei sospetti sul chi possa essere stato ad entrare nella casa dove è cresciuto. Il giorno di Pasqua Federico Lauri ha pranzato da solo per poter poi andare subito a prendere la sua bambina a casa dell’ex compagna. Arrivato sotto casa di Letizia Porcu non c’era nessuno; rabbia placata quando forse con l’aiuto dei carabinieri la sua ex gli ha portato la figlia. Così domenica scorsa è stato un giorno di festa anche per il famoso hair sytlist. La festa è durata poco perché ieri il furto ha scosso la madre di Federico Lauri ma non lui, che più che altro è arrabbiato perché pensa di sapere chi è stato.

Federico Fashion Style sa chi è entrato per rubare a casa della madre?

“Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo…” poi spiega il senso delle sue parole. Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri” poi mostra l’interno della casa. E’ evidente, i ladri hanno cercato ovunque e Federico spiega che è davvero strano che non abbiano portato via gioielli, come un prezioso anello bene in vista, né borse costosissime ma solo documenti. Parla dei documenti dell’azienda. I ladri hanno portato via documenti, un Rolex e alcune cose di poco valore mentre tablet e pc sono lì sulla scrivania.

Tutto questo fa sorgere dei dubbi a Lauri; dubbi che svela ai suoi follower, certo che chi deve capire è all’ascolto.

Non vi sembra strano che non abbiano preso le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una borsa Vuitton? Loro cercavano documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti per cercare documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è tablet e pc no”.

Ovviamente sono arrivati i carabinieri per la denuncia e Federico Fashion Style sui social chiude con una frase: “Mi puzzano questi ladri… ma ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.