News dal mondo

Fedez chiede a Vittoria se le piace il tatuaggio. La reazione della piccola zittisce i cattivi

Ai follower non piace il tatuaggio di Fedez con il volto imbronciato di Vittoria ma la piccola non ha dubbi

fedez tatuaggio

Il nuovo tatuaggio di Fedez sulla coscia sinistra che riporta il ritratto di sua figlia Vittoria non è piaciuto a tutti. Da poco la piccola dei Fedez e Chiara Ferragni ha compiuto due anni e ormai conosciamo tutti i suoi capricci, la sua bellezza, l’amore che ha fatto scoppiare in casa Ferragnez.

Tutta quelle bellezza sul tatuaggio in molti non la ritrovano e ovviamente i follower non sono delicatissimi e al rapper suggeriscono per esempio di denunciare il tatuatore. Fedez ci resta un po’ male ma a lui il tatuaggio col faccino della sua meravigliosa Vittoria a lui piace e gli piace tanto anche la foto scelta. 

Chi è il tatuatore?

E’ un vero artista, lui è Gabriele Anakin e Fedez lo difende perché in realtà il tatuaggio è perfetto, è realistico. Spiega che è la foto scelta che è un po’ particolare. Non rende giustizia alla bellezza di sua figlia e sarà per questo che il lavoro, anche se perfetto, non ha fatto breccia nel cuore dei follower.

Vittoria vede per la prima volta il tatuaggio

Vittoria è imbronciata, è quasi sul punto di piangere, sembra perplessa, questo mostra la foto scelta da Fedez per il tatuaggio. Il famoso papà ha puntato su queste espressioni, quelle che ha mostrato tante volte nelle stories. Lui voleva un ricordo indelebile della sua Vitto, sulla sua pelle, è per lui la sua Vittoria è quella lì.

Dopo le varie critiche poco fa Fedez ha interrotto i giochi della sua bambina e le ha chiesto di guardare il tatuaggio. “E’ Iaia” si è riconosciuta subito e poi ha preso il cannocchiale giocattolo e ha osservato a modo suo il suo ritratto. Le è piaciuto e Fedez ha ribadito che loro in famiglia sono soddisfatti. Tatuaggio approvato ma è ben diverso il tatuaggio fatto sulla schiena.

Gli altri tatuaggi dedicati ai figli

A gennaio, quindi pochi mesi fa, Fedez si è fatto tatuare una fenice sulla schiena, coloratissima. Una dedica ai suoi figli, non solo a Vittoria ma anche a Leone, ricordando il periodo della malattia.

L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria

Ovviamente anche Leone ha un tatuaggio tutto per lui, un piccolo Cupido che sorride, con i suoi dolci riccioli biondi. L’immagine scelta per la piccola di casa agli altri non piace ma è quella più vera secondo il suo papà.

Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto… Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima

Ma a Vittoria piacerà anche da grande?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.