News dal mondo

Ida Platano perde la testa: la insultano ancora come madre e questa volta esplode come mai prima

Ida Platano fiume in piena sui social: la offendono per l'ennesima volta e la giudicano come madre ma lei non ci sta più

ida platano social

Chiamano al telefono Ida Platano per dirle che è una madre di emme…Lei si sfoga duramente sui social.

Non è la prima volta che Ida Platano sui social ha un durissimo sfogo. Lo ripete sempre l’ex dama di Uomini e Donne: a lei si può dire di tutto. La si può offendere per il suo fisico, per il suo aspetto, per i suoi modi. Le si può anche dire la qualunque sulla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza ( sono decine e decine di commenti postati sotto le foto insieme in cui si insinua che stia con lui solo perchè ha parecchi soldi). Ma guai a parlare di lei come madre. Un argomento che fa scaldare, non poco la Platano che ha sempre messo al primo posto nella sua vita suo figlio.

Solo poche settimane fa la parrucchiera di Brescia aveva dovuto rispondere per le righe a dei messaggi di chi dava del bastard* a suo figlio e si chiedesse dove sta il padre. Nelle ultime ore Ida è di nuovo esplosa sui social e ha voluto rimettere a posto le persone che non sanno come comportarsi.

Leggi qui: Ida Platano minacciata ancora sui social pubblica tutto senza paura

Il durissimo sfogo di Ida Platano sui social

ida uomini e donne
Ida Platano sbotta sui social-Ultimenotizieflash.com

Tornando quindi su questo discorso, Ida ha voluto dire tutto quello che pensa. Tra l’altro la vicenda è iniziata in modo davvero assurdo. L’ex dama di Uomini e Donne ha ricevuto una telefonata mentre stava lavorando…Ecco cosa ha dunque detto nelle sue storie sui social:

Mi avete veramente rotto le palle, io la sopportazione ce l’ho, ma poi arrivo al limite. E il mio limite l’avete superato. Il ruolo di madre non si tocca a nessuna madre di questa terra. La madre e il padre si comportano come vogliono e come credono. Non c’è nessuno che può giudicare questo ruolo, come si fa e come non si fa. Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose.  Mio figlio non è un poverino. Lui ha l’amore, la serenità e la felicità. Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione.

Ida ha davvero perso la pazienza questa volta. La Platano ha poi proseguito che è assurdo pensare che una persona prenda il telefono per chiamare una donna, una madre che sta lavorando e per dirle che è una madre di merd*:

Ma voi che ne sapete che andate a giudicare il mio ruolo di madre. Ma come vi permettete? Ma che diritto avete? Quale? Non sapete niente. 

Ha spiegato che si vergogna di questa telefonata, che è stata fatta da una donna. Ha voluto quindi ribadire che ci sono tante persone per bene che la seguono ma anche persone cattive e maligne, chissà forse in questo periodo rese ancora più incattivite per il caldo dalla vita. A poche ore di distanza da questo sfogo la Platano è tornata sui social e si è mostrata felice in un posto di mare. Ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo momento e che le hanno mandato tanti messaggi di stima e di affetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.