News dal mondo

Ladri in casa di Samantha De Grenet: il racconto e le sue parole. Pronta a pagare riscatto

Disavventura per Samantha De Grenet: ladri nella sua casa

ladri in casa di samantha de grenet

Brutte notizie per Samantha De Grenet la sua casa infatti è stata svaligiata. Ne ha parlato in una intervista al Messaggero.

La casa di Samantha De Grenet, ex partecipante del Grande Fratello Vip 5, è stata oggetto di un furto perpetrato da malviventi. I ladri sono riusciti ad entrare nella sua residenza situata nei quartieri Parioli di Roma, dove l’ex vippona risiede insieme al marito Luca Barbato. L’edificio si trova nelle vicinanze di un ristorante, dal quale si ritiene i criminali siano passati.

Si presume che i ladri siano esperti nel loro campo, poiché gli investigatori scientifici non sono riusciti a trovare tracce o impronte. Secondo una ricostruzione preliminare, si ipotizza che i malviventi possano essere entrati calandosi attraverso la canna fumaria del ristorante. Scene che di solito si vedono nei film ma che in questo caso invece, raccontano storie di vita vita. Non si esclude la possibilità che questo evento possa essere collegato ad un furto subito dal vicino di casa di De Grenet una settimana prima.

Leggi qui: Samantha De Grenet è ancora in cura contro il tumore

Disavventura per Samantha De Grenet: ladri in casa

Nell’occasione precedente, erano stati rubati 200.000 euro dalla cassaforte. Questa volta, invece, gli oggetti rubati consistono principalmente in gioielli e oggetti preziosi, trafugati dalle stanze della residenza. Fortunatamente, Samantha De Grenet ha sorpreso i ladri mentre stavano commettendo il furto al suo ritorno a casa, e questi sono fuggiti senza reagire in maniera violenta. L’ex vippona ha commentato l’episodio con le seguenti parole:

Non si aspettavano che tornassi. Forse pensavano che dovessi passare il fine settimana fuori città. Ma quando ti entrano in casa è una violenza vera e propria. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto. Sono pronta a pagare un riscatto. Mi sono stati portati via oggetti che hanno un valore affettivo

Queste le parole della De Grenet che lancia dunque dalle colonne del Messaggero il suo appello. Purtroppo i ladri di appartamento, sempre più spesso monitorano i movimenti che vengono fatti dai vip molto seguiti sui social. La De Grenet conta sul suo profilo instagram oltre 500mila follower, in modo da poter sapere quando non trovare nessuno in casa. Ma stavolta, la rapina è finita in modo diverso….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.