News dal mondo

Fedez tira in ballo Gerry Scotti e fa infuriare tutti: chi ti credi di essere

Gerry Scotti non si tocca: Fedez se la prende anche con il conduttore ma il pubblico si infuria e accusa il rapper

fedez muschio selvaggio scotti

Giù le mani da Gerry Scotti: bufera social su Fedez dopo le accuse contro il conduttore tv

Tempi non facilissimi per Fedez che non sembra uscire molto bene dalle discussioni che lui stesso, tra l’altro, inizia sui social. Oggi deve essere certamente la sua giornata, quella della grande musica a Milano, sul palco del LOVE MI, peccato però che da qualche ora sui social, si leggano solo molti commenti negativi su quello che è successo poche ore fa. On line infatti era stata pubblicata l’intervista a Morgan, nel podcast Muschio Selvaggio. Intervista durante la quale il rapper aveva citato Gerry Scotti aprendo una parentesi…

 “Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante“. La cosa, però, non era stata letta in modo negativo, infatti Fedez ha volito ricordare: “Quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”. A detta di Fedez dopo questa intervista, Gerry Scotti lo avrebbe preso di mira. Sarà così?

Leggi qui : Luis Sal risponde a Fedez e piovono accuse: soldi, bugie e i reali motivi dell’addio a Muschio Selvaggio

L’ironia di Gerry Scotti su Muschio Selvaggio

Questo era invece il video di Gerry Scotti che commentata sui social la diatriba tra Fedez e Luis Sal

Questa invece la risposta di Fedez e le critiche di chi fa notare che Gerry Scotti stava palesemente scherzando e che solo Fedez non poteva cogliere l’ironia.

Le parole di Fedez hanno fatto il giro dei social e c’è chi ha sentenziato: “Pensa litigare pure con Gerry Scotti la persona forse meno problematica del panorama televisivo italiano e dire “eh ma non so il perché”. Te lo dico io Federico sei un rompicoglioni ceh non ti sopporta nessuno chiudi il cesso“. E ancora: “gerry scotti non sa manco dove sta di casa la cattiveria..questo si crede troppo gesù cristo sceso in terra“. Giù le mani da Gerry Scotti dunque, non si legge in queste ore sui social, neppure dai fan più sfegatati di Federico, un solo commento a favore. Insomma questa volta ha pestato un merd*** come si suol dire tra giovincelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.