News dal mondo

“Trucidi, solo plastica e lusso”: Chiara Nasti e Zaccagni deludono anche sul Gran Canyon

Chiara Nasti è una calamita di polemiche e critiche: ecco che cosa è successo questa volta durante la luna di miele con il marito Zaccagni

chiara nasti e zaccagni

Non ne fanno una giusta a quanto pare, Chiara Nasti e il suo neo marito Zaccagni. Il matrimonio troppo presto, il bambino vestito con capi troppo costosi, l’abito da sposa troppo volgare…Insomma l’influencer si attira sempre una serie di critiche per qualsiasi cosa che fa. Oggi ad esempio, i fan hanno puntato il dito contro la Nasti per via delle foto postate in queste ore.

Chiara Nasti e Zaccagni, sono in viaggio di nozze, si stanno godendo la luna di miele da soli ( e quindi nei giorni scorsi non sono mancate le critiche per il fatto che abbiano lasciato un bambino piccolo come Thiago da solo per così tanto tempo). Poche ore fa i due hanno postato degli scatti dal Gran Canyon. E dunque, che cosa hanno sbagliato questa volta? A detta dei fan, ogni foto dimostra il loro essere attaccati alle cose materiali. Invece che mostrare le bellezze della natura, vengono postate foto con borse costose in primo piano e altri oggetti di grande valore, come a voler di continuo ostentare qualcosa.

Non solo, le critiche più feroci sono sempre contro Chiara Nasti, così giovane e a detta di tanti, così tanto rifatta.

Leggi qui: Che lusso la luna di miele di Chiara Nasti: le foto con il marito Mattia Zaccagni

Ancora critiche contro Chiara Nasti e Zaccagni

Pioggia di commenti dunque, sui social della coppia. C’è chi scrive: “A me dell’aspetto fisico e della ricchezza interessa poco, ma ste foto sono veramente inguardabili. State in Arizona, uno dei posti più suggestivi del mondo e sembra che state in una cava de tufo a Passo Corese“. E ancora: “In queste foto vedi solo ” soldi, marche, oggetti, plastica, pose, perché foto naturali maiiiii, chissa’ se la felicità la serenità la semplicità esiste nella vita di questa gente….cmq tollero più lui che lei….lei na poveraccia proprio“. I commenti sono davvero al vetriolo. Un altro follower scrive: “Ma uno che visita il Gran Canyon può fare la foto a due sassi per inquadrare la borsetta e le scarpe“. E un altro follower ha ribadito:” Non serve che inquadrare le cose inutili nelle foto“. L’accusa mossa infatti non è quella di godersi, visto che i soldi li hanno, questo bel viaggio ma di non saper cogliere l’occasione che a differenza di tanti hanno. Quella di vedere e viaggiare.

Qui alcuni scatti dal matrimonio di Chiara Nasti e Zaccagni

La coppia sarebbe concentrata nell’ostentazione del lusso e invece dovrebbe godersi di più le bellezze naturali di questi posti fantastici che insieme Chiara Nasti e Zaccagni, stanno visitando in questa luna di miele da sogno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.