News dal mondo

Naike Rivelli il caffeuccio per prendere in giro la d’Urso e poi fa errori da prima elementare

Sono diventati virali i video tramite i quali Naike Rivelli prende in giro Barbara d'Urso: ecco il motivo di questo astio

naike rivelli d'urso

“Voi sicuramente non la vedrete a Pomeriggio 5, ma io purtroppo la vedrò in tribunale! Che vinca la giustizia” sono queste le parole di Naike Rivelli sui social, dopo la notizia dell’addio di Barbara d’Urso a Mediaset. Il video è tornato virale in queste ore, visto che la figlia di Ornella Muti, ha preso in giro la conduttrice ex colonna di Pomeriggio 5.

Sulle note di Live Non è la d’Urso, la figlia di Ornella Muti, con una bella caffettiera davanti, a voler imitare tutti gli ospiti di Pomeriggio 5 che per anni hanno preso il famoso “caffeuccio” con la d’Urso, la Rivelli si è dilettata in una imitazione non troppo riuscita. Con un video da rivedere ecco, anche per gli orripilanti errori di grammatica fatti…Scrivere a 50 anni “non ostante” in questo modo, fa venire davvero i brividi. La figlia di Ornella Muti tra l’altro si è anche candidata come futuro volto di Pomeriggio 5: “Ho saputo che cercate nuovi volti per Pomeriggio 5. So fare tutto quello che serve. Sono la candidata perfetta“.

Ma da dove nasce tutto questo astio di Naike Rivelli nei confronti della d’Urso? Vi rinfreschiamo la memoria.

Leggi qui: Signorini e la battuta su Barbara d’Urso: da che pulpito signor*, la predica

Naike Rivelli prende in giro Barbara d’Urso

Per chi se lo fosse perso, ecco il video che è tornato a essere virale nelle ultime ore visto che i fan della d’Urso, proprio non hanno gradito questo attacco gratuito della Rivelli nei confronti della conduttrice, trovandolo del tutto indelicato.

Dalla denuncia alle prese in giro su TikTok

L’astio di Naike Rivelli contro Barbara d’Urso parte da una questione legale, come appunto la figlia di Ornella Muti ricorda. Si perchè è stata rinviata a giudizio e vedrà la d’Urso in aula per questo…“Due indagini penali: una perché pare che io abbia sfruttato il suo nome e una perché l’avrei diffamata – raccontava la Rivelli solo qualche mese fa -. Pare che si riferisca a quando scrissi un post in cui dicevo che voci di corridoio sostenevano che avesse un amante a Mediaset. Voci di corridoio. È venuto Sgarbi nella tua trasmissione e ha detto che sei una raccomandata! Ho riferito voci di corridoio, non ho detto che è così”.

“Che ironia! Se qualcuno avesse il diritto di fare una diffida a qualcuno, dovremmo essere io e mia madre. Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato regolarmente nei programmi della D’Urso finché io non ho messo un punto. Che ironia, mentre pregava per noi dal pulpito della sua trasmissione, mandava le lettere di diffida. Santa, santa D’Urso non si fa così” aveva detto la Rivelli. Ed eccola, pochi mesi dopo, divertirsi con un video in rete…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.