News dal mondo

Le dediche di Antonino Spinalbese e Belen per il compleanno di Luna toccano il cuore

E' il secondo compleanno di Luna, la figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, ma tutto è così complicato

belen luna compleanno

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono lasciati poco dopo la nascita di Luna Marì. Oggi la piccola compie due anni e per il suo secondo compleanno la sua mamma e il suo papà le dedicano tutto l’amore possibile. Antonino Spinalbese ha trascorso ieri la giornata con la sua bambina, oggi è in viaggio, non festeggerà il compleanno della sua Luna.

La piccola è con mamma Belen che non sta attraversando il migliore dei periodi. Sembra sia finita di nuovo con Stefano De Martino, sembra che la Rodriguez festeggerà il compleanno di sua figlia da sola. Antonino Spinalbese e Belen provano da sempre ad avere un  buon rapporto per amore di Luna Marì, lei ha confidato che non è semplice ma che lascia tutto lo spazio al papà di sua figlia, che ogni volta che lo desidera può vederla e stare con lei. 

La dedica di Antonino Spinalbese

Ieri Luna Marì era a casa del papà, innamorati l’uno dell’altra, la piccola che gioca sul pavimento, Antonino che da quando è nata non fa che scattarle foto e ripetere che è l’amore più grande della sua vita.

Amare significa dare senza chiedere nulla in cambio. Auguri topolina

E’ la dolce dedica dell’ex hair stylist, sono le parole di un papà che farebbe di tutto per sua figlia. Una dedica che tocca il cuore come le foto che pubblica. Luna Marì è bellissima, la sua dolcezza incanta e più di una volta Antonino Spinalbese ha sottolineato i meriti di Belen come madre.

La dedica di Belen

Come Antonino anche la Rodriguez ha subito fatto gli auguri alla sua bambina ma non ha aggiunto parole. Tra le stories ha pubblicato la foto della sua Luna, in costume, ovviamente Me Fui, nella loro casa mentre mangia il gelato. Anche il silenzio di Belen tocca il cuore mentre tutti parlano della nuova crisi tra lei e Stefano De Martino.

La festa di compleanno di Luna Marì

E’ strano che Belen non sia ancora partita per le vacanze, non sia già in una delle ville che le piace affittare per avere con lei tutta la famiglia tra piscina, passeggiate e grigliate di sera. Chissà dove festeggerà il compleanno di Luna. Forse ha atteso il ritorno di Santiago, che è andato a Londra con il papà, per poi partire. 

Ovviamente non sono mancati gli auguri di nonna Veronica Cozzani, lei vive per i suoi nipoti e Luna è il suo cuore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.