News dal mondo

Accusano Stefano de Martino di una cosa gravissima ma commettono un grave errore

Accuse esagerate contro Stefano de Martino: ecco che cosa gli scrivono sui social

stefano de martino e santiago

Stefano de Martino e Belen Rodriguez stanno affrontando l’ennesima crisi? Gli indizi sembrerebbero parlare chiaro: il conduttore che non indossa la fede durante la presentazione dei palinsesti Rai e si siede accanto ad Alessia Marcuzzi. Belen che cancella le foto da instagram…Poi la vacanza con il piccolo Santiago padre e figlio in solitaria. Insomma, sembra proprio che la coppia stia attraversando l’ennesima tempesta.

Nessuna conferma, nessuna smentita ma intanto il gossip galoppa e in queste ore, dopo che De Martino ha pubblicato sui social alcune foto insieme al piccolo Santiago, in un loro viaggio a Londra, non sono mancate le critiche. Non solo, il conduttore di Bar Stella è stato persino accusato di aver fatto una cosa davvero decisamente grave, peccato che non sia vera.

Le accuse a Stefano de Martino e il grave errore dei fan

De Martino ha pubblicato degli scatti in questi giorni, foto di lui e Santiago insieme a Londra. Quello che però i fan non hanno capito è che queste immagini non sono state postate in tempo reale ma che risalgono a diversi giorni fa. E infatti Santiago, nel giorno del compleanno della piccola Luna, era insieme alla sua sorellina e a mamma Belen. E invece molte persone hanno accusato Stefano de Martino.

Leggi qui: Belen Rodriguez festeggia a casa e da sola il compleanno di Luna

Ma quando cresci Stefano porti sempre tuo figlio in confusione…ma che cerchi dalla vita lo vorremo sapere” ha scritto una follower sotto le foto di Stefano e Santiago, accusando il conduttore non si sa bene di cosa, visto che questi, sono comunque affari di due genitori. Ma non è questa la grave accusa mossa contro De Martino, in tanti infatti hanno puntato il dito contro di lui pensando che avesse portato a Londra il piccolo Santiago nel giorno del compleanno di Luna, pur di non essere presente alla festa. Peccato che Santiago fosse ovviamente, tra le persone presenti al compleanno della sua sorellina.

belen compleanno figlia
Santiago insieme alla piccola Luna

I maligni avevano commentato: “Ha calcolato la vacanza, sapendo che era il compleanno della figlia di Belen. Bravo Stefano. La minestra riscaldata non è mai buona.Siete una bella coppia con la Marcuzzi“. Il gossip può andare anche bene ma bisogna poi essere concreti e non lanciare accuse di questo genere…

Il piccolo Santiago infatti era a casa per godersi la festa con la sua mamma e la sua sorellina e forse chissà, c’era anche Stefano perchè nessuno ci ha assicurato che lui e Belen non siano più una coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.