News dal mondo

Sul “divorzio” di Federico Fashion Style una rivelazione che non ti aspetti

E' un periodo nero per Federico Fashion Style che torna a parlare del suo divorzio e della complicata situazione con la sua ex

federico fashion style

In una intervista per la rivista Nuovo, Federico Fashion Style, è tornato a parlare del suo momento parecchio complicato. Da quando lui e Letizia, la madre di sua figlia, si sono lasciati, è successo di tutto. Non un vero e proprio divorzio visto che i due non si erano sposati ma una battaglia in tribunale senza esclusione di colpi. Solo qualche giorno fa Federico Lauri aveva spiegato che la sua ex aveva ottenuto la casa, la casa che i suoi genitori avevano costruito per lui.

Federico Fashion Style, nel suo sfogo sui social, si era detto dispiaciuto non per il fatto che sua figlia potesse andare a vivere in quella che era stata la sua casa per anni, anzi. Il parrucchiere faceva notare che la sua ex, mai si sarebbe trasferita in una casa confinante con quella dei suoi suoceri e che tutto questo, serviva solo per una sorta di ripicca, una vendetta, un dispetto.

Leggi qui: Federico Fashion Style resta senza casa: dopo le lacrime le dovute spiegazioni

L’amaro sfogo di Federico Fashion Style e le nuove rivelazioni sulla separazione

Nella sua intervista a Nuovo, il parrucchiere dei vip, è tornato a parlare di questa vicenda. In questi giorni si sta godendo le ferie con i suoi amici ma non può nascondere la disperazione per quello che gli sta succedendo, anche perchè, come ha raccontato più volte, c’è una guerra in corso anche per l’affidamento della bambina.

dolore federico fashion style
Federico Fashion Style amaro sfogo

Le parole di Lauri a Nuovo:

Devo abbandonare la mia casa. Me l’avevano regalata i miei genitori, dopo averla costruita con tanti sacrifici, quando ho compiuto 18 anni. Il giudice l’ha affidata a mia figlia, ma lei e sua madre non ci andranno mai. È solo una ripicca della mia ex, che si è vista negare l’assegno di mantenimento di 10 mila euro mensili.

E poi Federico Fashion Style fa anche una rivelazione inaspettata, visto che racconta che a detta della sua ex, sarebbe stata sua figlia a chiedere di andare a vivere in quella casa:

Che cosa mi ha fatto più male? Il fatto che la mia ex sostenga che sarebbe stata nostra figlia a chiedere la casa. Ma come può una bambina di 6 anni avanzare una simile richiesta? Se a mia figlia servisse davvero casa mia, io andrei anche a vivere in auto! Adesso mi sono vicino migliaia di padri separati che si trovano nella mia stessa situazione e che mi hanno scritto per esprimermi solidarietà. Non tutti hanno le mie possibilità economiche e possono permettersi di trovare una nuova dimora

Una vera battaglia senza esclusione di colpi dunque. E siamo solo all’inizio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.