News dal mondo

Cristian e Chanel Totti, oggi è un giorno pieno di dolore

Per Cristian e Chanel Totti oggi è il giorno del dolore, la dedica al nonno che non c'è più commuove tutti

totti padre

Tre anni fa la morte di Enzo Totti, il padre di Francesco Totti, ha sconvolto tutta la famiglia. Oggi per Cristian e Chanel Totti è il giorno del dolore, il giorno un cui ogni anno da tre anni ricordano quel terribile momento. L’assenza è forte e i due nipoti lo scrivono sui social.

Due foto con il nonno e sia Cristian che Chanel scelgono quelle di quando erano bambini, quelle di quando passavano tanto tempo con nonno Enzo e quando tutto era semplice e tutti erano felici. Bellissimi i due adolescenti così piccoli, lei con il viso imbronciato, lui che mangia la pizzetta. Chanel Totti sulle spalle del nonno, forse guardano insieme una partita di calcio. Cristian Totti in pizzeria ci va col nonno e chissà quante cose avranno condiviso insieme.

Il 12 ottobre il giorno più brutto

Tre anni fa Enzo Totti ha chiuso gli occhi per sempre. Un dolore immenso per l’ex capitano della Roma, una sofferenza che ha coinvolto anche i suoi figli. Isabel ha meno ricordi, era piccola, mentre Chanel e Cristian avrebbero voluto avere ancora per tanto tempo nonno Enzo accanto. 
L’ha portato via il covid, nel periodo in cui anche Francesco Totti è stato male ma lui era forte e ha superato tutto anche se con gran paura. Non ce l’ha fatta invece il padre, il suo primo tifoso, ma era il primo a gioire anche per i suoi nipoti.

Francesco Totti padre morto
Tre anni fa la morte di Enzo Totti il padre di Francesco

La dedica di Cristian Totti

3 anni senza di te e mi manchi da morire nonno. Ti amo 

Scrive il giovane calciatore del Frosinone sul suo profilo social. Pubblica una delle tantissime foto con il nonno e chissà quante cose avrebbe voluto chiedergli oggi 

La dedica di Chanel Totti

>>> Struggente la dedica di Chanel a papà Francesco

La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti accompagna la sua foto da bimba con una canzone, come spesso fa suo padre sui social quando ha qualcosa di importante da dire, una dedica da fare a chi ama.

Piccola stella è la canzone scelta, un brano di Ultimo che nel testo non ha versi per suo nonno ma è chiara l’intenzione di Chanel: “Sei la piccola stella che porto nei momenti in cui non ho luce. Sei l’immenso di un attimo andato del mio sogno la parte migliore, sei quel vento che soffia da sempre”.

Francesco Totti non ha ancora pubblicato nulla per ricordare suo padre, di certo lo farà nelle prossime ore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.