News dal mondo

Per Fedez il regalo più bello: analisi ok, può prendere l’aereo

Buone notizie per Fedez, analisi ok: i medici gli danno il permesso di prendere l'aereo

fedez sta meglio news

A pochi giorni dal suo ritorno a casa, ottime notizie per Fedez: le analisi del sangue sono andate molto bene, anche se dei valori ancora non sono come si sperava. Ma tutto sta andando nel verso giusto tanto che i medici gli hanno dato anche un permesso speciale. Nel giorno del suo compleanno infatti, può volare a Manchester! Un regalo più che speciale per il cantante che da mesi aspettava di poter partecipare al concerto di una delle sue band preferite, i Blink 182. Nelle ultime settimane pensava forse che non avrebbe potuto incontrare i suoi miti ma sta per farlo!

E così felice si prepara per volare nel Regno Unito e partecipare al concerto della band americana. Fedez racconta sui social di essere davvero felicissimo. Perchè ha anche comprato dei doni speciali da portare ai tutti i componenti della band che dovrebbe incontrare appunto, nel giorno del concerto. Ed è gasatissimo. Al suo fianco ovviamente Chiara Ferragni!

Fedez vola a Manchester per il concerto dei Blink 182

Valigie pronte e volo per Manchester dove Fedez e Chiara Ferragni parteciperanno insieme al concerto. Prima però anche un ripassino per vedere se la Ferragni è preparata sulla band e a quanto pare, ha superato l’esame. Ma la cosa più bella è certamente vedere che Fedez sia così sereno e felice, vuol dire che sta bene, e di questo, siamo tutti davvero lieti.

Fedez festeggia prima a casa con i suoi bimbi

Prima di volare a Manchester, Federico ha trascorso alcune ore nel giorno del suo compleanno con i suoi amati bambini. Sia Leone che Vittoria gli hanno consegnato delle torte speciali per spegnere le candeline ed esaudire un desiderio. Un momento molto emozionante e magico, dopo le ultime settimane che hanno reso infernale la vita dei Ferragnez.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.