News dal mondo

Simona Izzo attacca la Lucarelli sui social poi ce l’ha accanto e non le dice nulla

La frecciata di Simona Izzo a Selvaggia Lucarelli

simona izzo domenica in lucarelli

Simona Izzo è stata una delle co-protagoniste della puntata di Ballando con le stelle in onda sabato sera su Rai 1. Effettivamente la moglie di Ricky Tognazzi ha avuto più tempo per parlare di Sara Croce…E ieri è stata anche ospite di Mara Venier a Domenica In, per il consueto talk su Ballando con le stelle. Alla faccia del conflitto di interessi, visto che a scendere in pista è proprio suo marito…In ogni caso, facciamo un passo indietro e torniamo proprio alla serata in diretta con Milly Carlucci. Dopo l’esibizione di Tognazzi, la Lucarelli ha fatto una battuta, piacevole o poco piacevole, sul ballo e sui calci tirati nella coreografia. Lì per lì la Izzo non ha detto nulla, poi però sui social, ha in qualche modo lanciato una bella bordata alla Lucarelli.

Ha usato dunque, i social per dire qualcosa che avrebbe potuto chiarire in diretta o di persona con Selvaggia. E la cosa che ha stupito molti, è stata anche un’altra. Ieri Simona Izzo era seduta nello studio di Domenica IN proprio accanto alla Lucarelli ma non ha accennato a quanto accaduto.

Le parole di Simona Izzo su Selvaggia Lucarelli

Sui social, la Izzo ha scritto:

Stasera a @Ballando_Rai mi sono molto sorpresa che Selvaggia Lucarelli possa aver chiesto a @TognazziR a chi fossero diretti i calci di scena. In questo momento trovo fuori luogo e scorretto fare una domanda del genere a un uomo visto che io, moglie, ero presente!

La moglie di Ricky Tognazzi si riferiva alla battuta fatta dalla Lucarelli che aveva chiesto all’attore e regista a chi pensava quando ballando, scalciava con l’allusione che stesse pensando alla moglie appunto. L’aspirante ballerino lì per lì non avendo colto la frecciata, aveva pensato che volesse alludere invece alla giuria e aveva detto che mai potrebbe pensare di farlo. E quando poi si era capito che si parlava di sua moglie, Tognazzi è rimasto colpito anche solo per il fatto che qualcuno lo abbia potuto pensare... La Izzo nel suo pensiero sui social si è detta indignata perchè la domanda è stata fatta mentre lei era presente, forse si sarebbe dovuta indignare a prescindere e magari avrebbe potuto anche dirlo faccia a faccia alla Lucarelli, senza usare sempre e solo i social per innescare le polemiche.

Ma magari ci sbagliamo e le due signore, si sono chiarite prima di Domenica IN o durante o dopo, o chi lo sa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.