News dal mondo

Neanche a Fedez piacciono alcuni dettagli della casa nuova: Chiara si arrabbia

Fedez e Chiara Ferragni stanno per trasferirsi a casa nuova e mostrano alcune immagini di questo nuovo lussuosissimo appartamento...I follower non sembrano entusiasti anzi, sono molto critici ma stupisce il fatto che alcune cose non piacciano neppure a Fedez...

casa chiara ferragni e fedez milano

I Ferragnez stanno per trasferirsi nella nuova casa di Milano. Tra scatoloni e valigie, pian piano Chiara Ferragni e Fedez stanno per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Ieri sera insieme alla piccola Vittoria, e ad alcuni amici, hanno fatto una cena nella nuova casa, un po’ in disordine visto che c’è tanto lavoro da fare. Ma Fedez ha voluto far arrabbiare Chiara con i suoi spoilerini, mostrando qualcosa della nuova casa. Sempre stando agli “ordini” di Chiara che non vuole che si mostri qualcosa che lei non ha già mostrato. A Federico però piace disobbedire e visto che lui è il re degli spoiler ha deciso di mostrare qualcosina della nuova casa, inclusa la famosa sala cinema con i divani di velluto rosso che ha fatto molto discutere i follower della coppia.

>>>>>> Chiara Ferragni manda di nuovo in tilt i follower con le foto della casa nuova: “Ma la nicchia funeraria?”

Fedez mostra la casa nuova ma c’è un angolo che non gli piace

Vi abbiamo raccontato in questi giorni che i follower di Chiara Ferragni e Fedez non hanno molto apprezzato l’arredo della nuova casa di Milano. E a quanto pare ci sono dei dettagli che non piacciono neppure a Federico ed effettivamente, essendo sempre molto sincero, lo conferma ai follower. Si parla di quello strano angolo, una sorta di nicchia, di marmo verde scuro con un quadro. Come potrete vedere dalle storie di Fedez, il cantante chiede a sua moglie come mai abbiano fatto quella nicchia e lei risponde che lei piaceva…Ma a Fedez non piace…

Insomma Fedez la pensa un po’ come tutti i follower che proprio, non riescono ad apprezzare alcuni degli angoli della casa appena acquistata con Chiara…Ma è felice di un’altra cosa: “Per me che vengo da Rozzano è davvero bellissimo vedere da casa la Madonnina” ha detto emozionato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.