News dal mondo

Il sostegno di Valentina Ferragni per sua sorella Chiara: “gli errori si fanno”

Un messaggio pieno d'amore quello di Valentina Ferragni per sua sorella Chiara travolta in pieno dallo scandalo legato al Pandoro e adesso anche dalle accuse sulle uova di Pasqua

le parole di valentina ferragni per chiara

Sarà un Natale non semplice in famiglia per i Ferragnez. Un vero tsunami quello che ha travolto Chiara Ferragni e tutte le persone che lavorano con lei. Era del resto molto prevedibile, visto che della questione pandoro Balocco, e della poca trasparenza di questa operazione, si parò già un anno fa, proprio a dicembre, con Selvaggia Lucarelli che fu tra le prime a far notare che c’era qualcosa di non chiaro. E questa settimana, dopo la multa dell’Antitrust e la decisione di Chiara Ferragni di donare un milione di euro all’ospedale di Torino, le onde polemiche non si placano. Anzi…Si continua a parlare del caso, e si aggiungono anche altri tasselli, visto che persino quando ci furono di mezzo le uova di Pasqua della Dolci Preziosi, l’operazione risultò poco chiara.

Dalla parte di Chiara Ferragni, ci sono ovviamente le persone che lavorano con lei, Fedez, la sua famiglia. In queste ore così delicate, Valentina Ferragni ha voluto dimostrare tutto il suo sostegno a Chiara, con un lungo post sui social.

>>>>> Chiara Ferragni: dopo il pandoro Selvaggia Lucarelli scopre tutto anche sulle uova di Pasqua, altra beneficenza

Le parole di Valentina Ferragni: il suo sostegno per Chiara

Valentina Ferragni, con un post sui social, ricorda tutto il bene che ha fatto sua sorella. E scrive:

Le parole di Valentina Ferragni per sua sorella Chiara

Hai sempre fatto del bene, come ad esempio essere in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l’emergenza covid” scrive Valentina Ferragni nelle sue storie su instagram, ricordando che sua sorella è stata la prima a donare, mettendoci anche la faccia, oltre ai soldi. E ha ricordato, la Ferragni, anche del cachet devoluto dopo la sua partecipazione a Sanremo. “Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla” sottolinea Valentina Ferragni. E scrive poi: “un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo gli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei” ha concluso Valentina Ferragni.

Le parole di Valentina sono quelle di una sorella vicina a una persona cara in un momento non semplice. Ed è chiaro che si cerchi di ricordare le cose migliori che sono state fatte. Chi si aspettava un altro tipo di messaggio da parte di Valentina Ferragni, vedrà le sue aspettative deluse.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.