News dal mondo

Per Cristina Plevani il pranzo di Natale è su una panchina e risponde a chi le chiede se è triste

Cristina Plevani per il pranzo di Natale ha scelto un panino e una panchina e ha spiegato a chi la segue perchè non è triste e perchè è libera di passare le feste come meglio crede

cristina plevani natale

Poche ore fa Cristina Plevani, l’ex vincitrice del Grande Fratello, ha postato la sua foto di Natale per fare gli auguri a tutte le persone che la seguono con affetto e per mostrare la sua giornata dal sapore natalizio. Una giornata molto particolare che la Plevani ha trascorso in compagnia del suo cane. E non era sola, perchè quando hai un fidato amico a 4 zampe, stai sicuramente meglio di chi ha vicino persone che non rispetta. Insomma la Plevani per il suo pranzo di Natale ha respirato aria pura e mangiato un bel panino su una panchina. E ovviamente sono state tante le persone a non comprendere fino in fondo questa scelta e a chiederle anche se non si sentisse triste di essere da sola in questo giorno di festa.

La Plevani quindi ha deciso di rispondere a chi le ha chiesto se non si sentisse in qualche modo abbandonata…Va detto che ci sono state anche molte persone che hanno trovato divertente e speciale il fatto che Cristina abbia avuto la possibilità di trascorrere il Natale all’aria aperta con una bella passeggiata in montagna e in compagnia del suo amato cagnolino.

Cristina Plevani a Natale mangia un panino con il suo cagnolino

La storia di Cristina Plevani sui social:

La storia di Cristina Plevani

Mi vedete triste? No perchè non lo sono” ha scritto Cristina Plevani per rispondere a tutte le persone che nelle ultime ore le hanno chiesto se non si sia sentita da sola e triste nel passare il Natale in quel modo. “Mi chiedete se sono sola o se mi sento sola io non mi sento sola perchè ho la livertà di scegliere come scritto spesso, amo il Natale..Non sono triste perchè lo passo in modo diverso da voi, è una mia scelta. Il non avere legami stretti, mamma e papà, mi permette di passare il tempo come voglio io e non come vorrebbero o immaginano gli altri” ha scritto l’ex vincitrice del Grande Fratello aggiungendo poi che sta così tanto in mezzo alla gente per lavoro che ogni tanto, un po’ di solitudine di certo non le fa male.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.