News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2024 grafici segno per segno ( Oroscopo I Fatti vostri)

Come sarà il nuovo anno secondo le stelle? Ce lo racconta Paolo Fox. Da I Fatti vostri arriva come sempre appuntamento con l'Oroscopo Paolo Fox e tutti i suoi grafici per il nuovo anno. Ecco i grafici di tutti i segni

paolo fox grafici oroscopo 2024

Nella puntata del 27 dicembre 2023 de I Fatti vostri è arrivato l’immancabile appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha dato delle anticipazioni sul nuovo anno, con l’oroscopo del 2024. In particolare, nello studio del programma di rai 2 ha mostrato tutti i grafici dei segni zodiacali, dando quindi qualche suggerimento a chi crede nell’oroscopo e vuole sapere come sarà il 2024. Cosa dobbiamo aspettarci quindi per il nuovo anno? Cosa dicono le stelle? Soldi, fortuna, amore, salute, lavoro: come sarà il nuovo anno secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Vediamo tutti i grafici segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 2024 ariete: il grafico

Cosa ci racconta il grafico dell’ariete per il nuovo anno? Secondo il grafico di Paolo Fox per il 2024, nel nuovo anno non ci sarà nessun pianeta contro per l’Ariete. Se avete progetti importante non esitate a farlo. Poi c’è tanta voglia di muoversi e fare nuove conoscenze. In amore vorrete avere dei punti di riferimento fissi. Aprile sarà decisivo per l’amore. Le relazioni saranno importanti per il lavoro, soprattutto nella prima parte dell’anno. Picchi di fortuna ad aprile. La prima parte dell’anno sarà molto importante per programmare quello che fare nella seconda, con picchi di fortuna ad aprile e giugno.

Oroscopo Paolo Fox 2024 toro: il Grafico

Il grafico per il segno del toro nell’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno ci rivela che Giove sarà nel segno, Saturno favorevole. Voglia di cose nuove, ma i tempi sono stretti. Ricordatevi di muovervi entro la primavera, anche per questioni economiche. Entro maggio agite, per qualsiasi accordo. Cielo importante, con Venere a maggio. A luglio potrebbe darvi fastidio una persona che non è stata carina con voi. Grandi decisioni a lavoro a marzo, luglio e novembre. Dal punto di vista sentimentale, luglio potrebbe essere un mese un po’ problematico, specialmente se qualcuno non vi ha prestato particolare attenzione.

Oroscopo Paolo Fox 2024 gemelli: il grafico

Come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno dei gemelli secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Questo cielo impone una scelta anche dal punto di vista professionale. In questo momento sarà importante verificare anche l’affidabilità di chi vi circonda, ricordando che Giove non sarà particolarmente propizio. Alcune decisioni di lavoro nel 2024 potranno costare un po’ di fatica e non saranno così facili da prendere. Le relazioni più belle potranno nascere durante la primavera, nonché per tutta l’estate sarete protetti.

Vediamo i tre grafici di ariete, toro e gemelli per il 2024

Andiamo avanti con gli altri segni per l’oroscopo di Paolo Fox 2024 nell’analisi dei grafici per il nuovo anno.

Oroscopo 2024 Paolo Fox Cancro: il grafico del nuovo anno

Questo è un anno molto importante. Giove e Saturno molto favorevoli. Biennio di forza e grande interesse. Quello che fate adesso è importante. Ci saranno scelte utili in amore. Stelle top a maggio, giugno e luglio. Ma siete presi troppo dal passato. Cancellate le emozioni negative passate. Fortuna concentrata in estate. L’amore bussa alla porta a maggio. Come ricorda Paolo Fox nel suo grafico per i nati sotto il segno del cancro, questo è davvero un anno importante.

Oroscopo Paolo Fox 2024 leone: ecco il grafico

Secondo il grafico di Paolo Fox per il nuovo anno, gli amici e le amiche nati sotto il segno del leone hanno un forte desiderio di liberarsi da delle vecchio costrizioni. Vi chiederete se l’amore che avete accanto è autentico. Per le relazioni dovete stare attenti. Aprile mese top per le relazioni. A luglio ci saranno cose buone, ma attenti a dire sì o no nella prima parte dell’anno. Dopo un inizio anno faticoso al lavoro, poi le cose andranno meglio.

Oroscopo Paolo Fox 2024 grafici vergine con Saturno contro

Come sarà il nuovo anno per gli amici e le amiche della vergine ? I grafici di Paolo Fox per l’oroscopo 2024 ci rivelano che  Saturno in opposizione crea problemi in questo periodo e ora bisogna capire cosa portare avanti e a cosa rinunciare nella prima parte del 2024 con Saturno in opposizione. Mai avere saturno contro… Saturno sarà opposto anche nel 2024, ma non è un cielo di privazioni, ma di scelte. Vivrete sull’ottovolante ancora qualche mese. Gennaio è un mese che non promette bene, febbraio, marzo e aprile in crescita. Chi è solo potrebbe trovare qualcuno. Ad agosto venere sarà nel segno ed è propizio per l’amore. Pe ril lavioro Saturno in opposizione vi mette un po’ nel caos e dovrete trovare un assestamento.

Vediamo quindi le immagini dei grafici dei tre segni: cancro, vergine e leone

E adesso andiamo avanti continuando con le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno.

Oroscopo Paolo Fox il grafico della bilancia: come sarà il 2024

 La seconda parte dell’anno darà soddisfazione soprattutto sul lavoro. I primi mesi sembreranno apatici, ma occorre innanzitutto pensare a se stessi. Sono queste le previsioni di Paolo Fox per gli amici e le amiche nate sotto il segno della bilancia. Amate essere considerati ed è tempo di far sentire la vostra voce. Non avete pianeti contrari. I primi mesi sono propedeutici alla seconda parte dell’anno, in cui avrete delle soddisfazioni. Dovrete essere un po’ più egoisti. Prima parte dell’anno non troppo interessante. Mentre dall’autunno arriveranno più cose. Un cielo in ascesa con un’ultima parte del 2024 molto interessante, in cui potrete anche fare dei cambiamenti. Segnate quindi le date sul calendario per non sbagliare e non commettere errori di valutazione nel 2024.

Oroscopo Paolo Fox 2024 grafico segno dello scorpione

Come sarà il nuovo anno per gli amici nati sotto il segno dello scorpione? L’oroscopo di Paolo Fox ci rivela che pazienza, passione ed emozioni, questi tre fattori non saranno sempre presenti ad inizio anno, ma pian piano li svilupperete. Ci sono dei conti in sospeso e delle questioni di lavoro da risolvere e forse dovrete stare attenti a non lasciarvi andare alle provocazioni. Da agosto i single potrebbero riscoprire delle belle emozioni. In generale la seconda parte dell’anno sarà molto positiva per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 2024 grafico segno del sagittario

Ottimismo, ci sono cose da rivedere in un anno che avrà momenti di scontentezza. Dall’estate in poi non fate il passo più lungo della gamba. Forse non è il caso di lasciare il certo per l’incerto dopo settembre. Se volete fare accordi muovetevi subito. Anche in amore attenzione a liti e provocazioni. Marzo, aprile e maggio sono mesi importanti per il lavoro, poi ci sarà un calo dall’estate.

Vediamo quindi i tre grafici di questi segni con l’oroscopo di Paolo Fox

Procediamo con gli ultimi segni di questo Oroscopo 2024 di Paolo Fox e la sua analisi dei grafici.

Oroscopo Paolo Fox 2024 il grafico del capricorno

Conferma il successo che già avrete avuto nello scorso anno, anche in amore. Dopo una separazione occorre trovare una persona che gratifichi le vostre emozioni. Queste le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno. Ci potrebbe essere un matrimonio o anche una convivenza e forse chissà ci sarà anche una proposta interessante…

Oroscopo Paolo Fox 2024: il grafico per il segno dell’acquario

Gli amici e le amiche nati sotto il segno dell’acquario, secondo le previsioni di Paolo Fox e il suo oroscopo per il nuovo anno dovranno penare un pochino perché Giove sarà sottotono. Prima di maggio certe situazioni stancanti non si potranno staccare. La sfida più importante? Superare i blocchi del passato. Il cielo del 2024 inizia piuttosto bene per le relazioni, ma il meglio arriverà dopo. A maggio una voglia di mandare a quel paese tutti. A giugno e luglio cambierete progetti sul lavoro e saranno in arrivo nuovi programmi.

Oroscopo Paolo Fox 2024: ecco il grafico dei pesci

Come sempre ultimo segno dell’oroscopo i pesci. Cielo molto importante, seguite le intuizioni. Avrete una riscoperta di sogni che avevate accantonato. Per far sentire la vostra voce nel 2024 sarà il vostro momento. Primavera top per le relazioni e gli incontri. prima parte dell’anno top per il lavoro, la seconda un po’ meno. La fortuna arriverà al picco ad aprile.

Chiudiamo quindi visionando anche i tre grafici di questi segni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.