News dal mondo

Anna Falchi costretta a scusarsi dopo le parole su Sinner: “Sbagataggine”

Una vera ondata di critiche contro Anna Falchi dopo le parole su Sinner: oggi la conduttrice si è scusata con diversi video, ne ha mandato anche uno a La vita in diretta

anna falchi scuse sinner

Anna Falchi travolta dalla bufera dopo le sue parole a La vita in diretta oggi ha deciso di scusarsi con una serie di video. Ne ha mandato anche uno proprio al programma di Alberto Matano, per ribadire che ha sbagliato, e che vuole rimediare a quanto successo. La conduttrice de I fatti vostri ha deciso di fare una sorta di dietrofront.

Cosa aveva detto Anna Falchi >>>> Le critiche di Anna Falchi a Sinner non piacciono a nessuno: pessima figura

Le parole di Anna Falchi e le scuse a Sinner

«Lungi da me criticare Sinner. Ho detto semplicemente che sarebbe stato bello se fosse andato a Sanremo per essere omaggiato e ringraziato da tutto il popolo italiano nella vetrina che noi consideriamo la casa che più amiamo, cioè il Festival di Sanremo. Detto ciò, me ne dispiaccio molto». Anna Falchi ha poi ammesso candidamente di non conoscere bene il mondo del tennis «quanto io sia ignorante in materia dei prossimi impegni di Sinner. Avevo googolato così al volo “prossimo impegno di Sinner” e mi era uscita la data dell’8 maggio. E così in modo sprovveduto l’ho detto e questo mi dispiace tantissimo. Anche perché – ha aggiunto – io non mi reputo veramente nessuno per criticare il grande campione e il talento che è naturalmente Jannik Sinner. E mi fa specie che la stampa l’abbia ripreso, perché veramente erano esternazioni estemporanee, fatte in una trasmissione anche così, velocemente. Forse con sbadataggine. Me ne scuso: viva Sinner e viva tutti i tifosi che, anche se mi hanno criticato, pazienza avevano ragione».

Anche Matano ha invitato tutti a comprendere che in tv si chiacchiera e che non era il caso di far esplodere questa polemica su Anna Falchi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.