News dal mondo

Chiedono al figlio di Amadeus se quella seduta accanto a lui è la sua “fida”. La risposta di Josè è epica

Chiedono tutti al figlio di Amadeus se quella seduta accanto a lui fosse la fidanzata ed ecco che arriva l'epica risposta di Josè che conquista tutti

josè amadeus

In questo Festival di Sanremo dove in molti sembrano prendersi realmente troppo sul serio, ci pensa il figlio di Amadeus ha portare una bella ventata di freschezza. Nel corso della serata dell’8 febbraio 2024 in molti si sono chiesti chi fosse la bella ragazza dai lunghi capelli seduta accanto al figlio del direttore artistico e conduttore di Sanremo. Del resto se in prima fila non c’è Alba Parietti, dopo oltre 30 anni di presenza, ci dovremmo anche chiedere tutti chi ha preso il suo posto. E se lo sono chiesti davvero in tanti, gli appelli social, le storie, i messaggi. Tutti ieri sera volevano sapere la stessa cosa: ma chi è quella ragazza con i capelli lunghi seduta accanto a Josè a pochi centimetri da mamma Giovanna Civitillo?

Il figlio di Amadeus decisamente più simpatico di suo padre ieri sera

Va detto che ieri sera è stata una serata durissima per Amadeus che ha mal digerito tutte le polemiche che sono state fatte su John Travolta ( polemiche che erano rivolte in particolare alla Rai incapace di gestire i controlli e rea di aver mandato in onda a gratis una vera pubblicità occulta davanti a 10 milioni di spettatori a detta dei giornalisti). Ci ha pensato Josè a dare un tocco di simpatia e a diventare l’idolo dei social con una risposta epica. Torniamo alla domanda prima della risposta: la ragazza dai lunghi capelli seduta al suo fianco è la fidanzata di Josè? Non lo sapremo mai ma a guardarla meglio sembrerebbe la figlia di Fiorello, Angelica, anche se potremmo sbagliare.

La risposta di Josè lascia il segno

Josè comunque, come potrete vedere nella foto che vi abbiamo mostrato qualche riga fa, ha risposto in modo davvero esilarante. Se Amadeus ci ha un po’ delusi ieri, Josè si è ripreso tutto…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.