News dal mondo

L’appello di Arianna David: “Basta, sto veramente soffrendo”

E' assurdo l'inferno che si è scatenato contro Arianna David dopo aver confidato il suo peso, la taglia, cosa mangia perché non sta bene

Arianna David anoressia

Invece di aiutare Arianna David sui social è arrivata tutta la cattiveria possibile. Arianna David da tempo confessa che soffre di disturbi alimentari, purtroppo ha avuto una ricaduta, purtroppo per lei non è un periodo semplice. Ne ha parlato in tv, ne ha parlato da Eleonora Daniele, da Monica Setta ma è nell’ultima intervista a Cinque Minuti da Bruno Vespa che tutto è precipitato e adesso Arianna David chiede di smetterla, si rivolge alle donne, spiega che da tempo non pubblicava sui social ma adesso ha bisogno se non di parole di conforto almeno di silenzio. “Non sono in grado di reggere tante cose” scrive dicendo basta, chiede per favore di non commentare più in modo così cattivo e assurdo sul suo conto. Ma si può commentare in quel modo? Le dicono di tutto e lei legge e sta malissimo. 

L’appello di Arianna David alle donne, la sua sofferenza per tanta cattiveria

Se non siamo capaci di dare aiuto e conforto dovremmo solo tacere. Arianna David non ha certo bisogno di insulti, eppure sono soprattutto le donne a scrivere cose davvero orribili da quando ha parlato del suo peso, dei suoi problemi, perché non mangia, perché non ha mai fame, perché la sua è una anoressia nervosa. 

Non pubblicavo da mesi su Instagram. Non sono in grado di reggere tante cose. E’ stato un anno molto duro, ma non racconto i contenuti. Ho avuto una ricaduta sul mio peso e sul mio stato d’animo. Ho cercato sia da Eleonora Daniele e Monica Setta e a Cinque Minuti da Bruno Vespa di raccontarmi… Ma con l’ultima ospitata si è scatenato l’inferno. Per favore basta io non ce la faccio più a leggere cattiverie…

Come è possibile tanta cattiveria? Arianna David avrebbe bisogno solo di tanto sostegno, di sorrisi, di affetto, soprattutto di rispetto perché magari grazie a lei possono esserci genitori che aprono gli occhi sullo stato di salute delle proprie figlie.

Sul mio essere ‘sfigata’ a vostro avviso, sul mio essere ‘rifatta’ a vostro avviso e sul fatto che nella mia vita io non ho mai lavorato! BASTA per favore, ve lo chiedo ‘mondo femminile’, sto veramente soffrendo. Abbiate rispetto per ciò che sto vivendo nel mio privato e che nessuno di voi saprà mai… Sono stanca…ma prometto a chi mi vuole bene, e di certo non siete voi mondo di Instagram, che mi rialzerò sempre col sorriso

>>>>> Arianna David parla del suo peso, della taglia, dall’anoressia nervosa

Bisogna avere rispetto sempre di tutti senza la necessità che qualcuno lo chieda. Sono terribili alcune frasi ai post di Arianna David e sono le donne a scriverle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.