News dal mondo

Blasfemo e irrispettoso, a Pasquetta Fedez fa montare la polemica: “togliamo il segui”

Nel giorno di Pasquetta Fedez gioca con il crocifisso e fa montare la polemica sui social: cristiani indignati per il suo gesto, si urla alla blasfemia

fedez crocifisso

Un post Pasquetta di polemiche per i fan di Fedez e anche per gli haters a dire il vero. Nelle ultime ore, come potrete leggere dai tanti commenti sui social, c’è una vera e propria invasione di commenti con i quali si dà al rapper del blasfemo. Ma come mai, che cosa avrà combinato Fedez? Il rapper è in viaggio per Miami insieme ai suoi figli ma prima di partire per gli Usa ha lasciato una storia in Italia, che sta facendo discutere parecchio, in particolare i cristiani che si sono sentiti offesi dal video. Fedez sta giocando con qualche amico, ha un crocifisso che però ha modificato e gioca sul fatto che “nel giorno della sua festa” Gesù si possa divertire a fare bungee jumping. Il video in questione non è piaciuto alle tante persone che lo seguono e sono arrivati davvero centinaia di commenti contro il rapper.

Fedez formato blasfemo a Pasqua

Un follower, dopo aver visto queste storie che intanto sono diventate virali ha commentato: “Mah… chissà quando Gesù riderà di te… blasfemo“. E un’altra: “Come mai non prendi per i fondelli un simbolo che non sia cristiano….. avresti il coraggio? Non penso proprio conoscendoti ….. vivresti con l’incubo che magari qualcuno ti faccia la bua ……Ti hanno mai parlato di rispetto? Fai solo pena …..vedi di crescere anche solo perché i tuoi figli crescendo non ti voltino le spalle disgustati ….“.

I commenti contro Fedez sono durissimi: “Io avevo capito fosse una persona infima da come aveva trattato Don Alberto, in tempi non sospetti. Sono felice che finalmente si siano svegliati tutti gli altri adesso. Vergognoso e senza rispetto, però poi a difendere i diritti di altri sui palchi. Ovviamente la comunità lgbt fa fare più soldi rispetto ai cristiani eh. Due pesi e due misure, falso“. Un altro ha scritto: “Ci sono stati atei nello spettacolo , cultura che nn si sono mai permessi di deridere e offendere chi crede, né tantomeno fare i giochini di questo livello così disumano“.

E ancora: “Pensavo fosse una persona intelligente, voleva essere ironico con quel gesto ma forse ha riso solo lui, si puo essere non credenti, ma con quel gesto dimostra la pochezza di uomo, pensavo fosse diverso. Non ne azzecca una, spocchioso arrogante, la gente é davvero stufa di lui e consorte a mio avviso, di questi atteggiamenti, l unica cosa che é rimasto loro, fare video di quello che hanno, Ferrari, casa e viaggi per il resto il vuoto “. A questo punto non ci resta che aspettare una possibile replica, sempre che Fedez abbia voglia di dire qualcosa in merito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.