Angelo Madonia sull’assenza a Ballando: “Secondo me non ballo più” ma ne manca ancora uno
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli ironizzano sulla chiamata non arrivata per Ballando con le Stelle
Angelo Madonia pensava che Milly Carlucci l’avrebbe chiamato per tornare a Ballando con le Stelle? Forse il pubblico era già certo che il maestro di ballo non ci sarebbe stato in questa nuova edizione dopo quanto accaduto. E’ Sonia Bruganelli a istigarlo un po’ per ironizzare sulla questione ella fine Angelo Madonia cede e ride con la sua compagna.
A Ballando sono tornati alcuni degli storici ex maestri come Simone Di Pasquale, gira anche il nome di Samuel Peron ma forse accanto a Sara Di Vaira e Rossella Erra. Un po’ alla volta il cast di Ballando diventa completa e al momento manca solo un ballerino. Non sarà Angelo Madonia. Leggi anche Simone di Pasquale torna in pista a Ballando, il commento di Pasquale La Rocca accende la polemica
Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle
E’ la Bruganelli a fare notare al fidanzato che manca solo un maestro e il cast sarà completo. Angelo Madonia sta mangiando il dessert di fine cena, sono insieme in un ristorante, il gelato deve essere davvero buonissimo, lui continua a mangiarlo e Sonia lo ferma, gli fa notare che se si appesantisce poi come farà a ballare. Lui ride: “Ma adesso non devo ballare, secondo me non ballo più…”.
“E se devi fare un video… e se ti chiamano? Ne manca ancora uno!” continua la Bruganelli pubblicando tutto tra le storie Instagram.
“E chi mi chiama?” conclude Angelo continuando a ridere. L’ironia è sui video che appaiono sulla pagina di Ballano con le Stelle negli ultimi giorni e fino a qualche ora fa. Ci sono le presentazioni dei maestri ma ovviamente Madonia non c’è. Potrebbe esserci, ne manca uno!
Quello che è accaduto nella scorsa edizione del dance show di Rai 1 non era mai successo, a prescindere di chi sia la colpa o la reazione eccessiva o meno era davvero semplice immaginare che Madonia questa volta non ci sarebbe stato.
C’è un’altra storia dell’ex moglie di Paolo Bonolis, lei inquadra tanto spazio, tanto silenzio intorno al suo compagno e commenta: “La vedi la vastità…” e ancora risate, come a volere dire che a loro non interessa niente di questa esclusione e di maestri ripescati dal passato per la pista di Ballando.
In compenso la coppia è davvero molto felice insieme, sempre più spesso sui social per condividere dichiarazioni d’amore e momenti speciali. Angelo Madonia sembra avere un bellissimo rapporto con i figli di Sonia Bruganelli, soprattutto con Daivde Bonolis e niente conta di più.