Stefania Orlando, ladri in casa mentre dormiva: accusata di mentire mostra il video
Accusano Stefania Orlando di avere inventato la storia del furto di notte in casa sua ma lei risponde mostrando un video
Davvero siamo arrivati al punto di immaginare che Stefania Orlando abbia inventato tutto e che non sia stata davvero derubata in casa di notte mentre dormiva. Sui social le hanno scritto che non le credono, c’è chi pensa sia assurdo che i ladri in casa di Stefania Orlando non siano entrati nella sua stanza e che lei fosse chiusa dentro, chiusa a chiavi nella sua camera.
Ieri ha raccontato tutto a La volta buona, nello studio di Caterina Balivo, ricevendo il conforto di tutti. Sui social invece si sentono tutti leoni dietro la solita tastiera e Stefania Orlando poco fa si è sentita in dovere di rispondere mostrando un video, le conseguenze del furto. Conseguenze per la casa, per il palazzo dove abita, perché quelle che riguardano la paura sono ben altre. >>>Stefania Orlando il racconto shock: “sono stata derubata in casa, ero chiusa in camera e mi sono salvata”
Stefania Orlando ladri in casa di notte mostra il video
“Cioè: forzano le grate e non aprono la porta del reparto notte?”, “Appunto ma chi gli crede a questa?”. Stefania Orlando dopo la puntata de La volta buona si è ritrovata a leggere messaggi, commenti come questi. In tantissimi ovviamente le esprimono massima solidarietà comprendendo i giorni che ha attraversato.
Ed ecco la sua risposta a tutti, un video dove mostra che stanno provvedendo a cambiare la serratura del portone del palazzo dove vive, spiegando il motivo ma anche il resto:
“Amici miei buongiorno, stanno provvedendo a cambiare la serratura qui anche al portone di casa mia, perché ovviamente i ladri andando via si sono portati le mie chiavi di casa e di conseguenza anche quelle del portone. Io ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto delle cose carine ieri vedendomi da Caterina Balivo e volevo rassicurare quei pochi che hanno messo in dubbio evidentemente quello che mi è successo e che ho raccontato con il sorriso sulle labbra e non certo piangendo…”.
Stefania spiega che non tutte le emozioni si riescono a esternare: “Sono passati un po’ di giorni e il fatto che io sia ancora traumatizzata è vero ma non per questo devo piangere in diretta…”.
Le dicono che è assurdo che si chiuda a chiave nella sua camera da letto di notte, è strano che i ladri non siano entrati nella sua stanza ma è ancora più assurdo che tutti si sentano in diritto di scrivere tutto sui social contro una persona.
La Orlando non ha fatto alcun dramma, tutto è accaduto nella notte tra il primo e il 2 gennaio e ha lasciato passare i giorni prima di raccontare.