Gossip e TV

Antonella Clerici tradita? Arriva la sua risposta

Antonella Clerici è stata tradita da Eddy? Oggi arriva l’attesa risposta durante La prova del cuoco. Come tutti ci apsettavamo infatti era inevitabile che la conduttrice Rai rispondesse a chi ieri ha parlato della sua storia anche in maniera poco carina vedi a esempio Barbara D’Urso. Se la Rai ha censurato il servizio della Vita […]


Antonella Clerici è stata tradita da Eddy? Oggi arriva l’attesa risposta durante La prova del cuoco. Come tutti ci apsettavamo infatti era inevitabile che la conduttrice Rai rispondesse a chi ieri ha parlato della sua storia anche in maniera poco carina vedi a esempio Barbara D’Urso. Se la Rai ha censurato il servizio della Vita in diretta su questo presunto tradimento non si può dire che Mediaset abbia fatto lo stesso. E infatti durante Pomeriggio 5 abbiamo visto le foto del tradimento o presunto tale che la rivista Chi ha pubblicato. Come ha reagito Antonellina  a tutto questo?Oggi durante La prova del cuoco si è presentata sorridente come sempre alla faccia di chi le vuole male. La puntata di apre con la canzone You are not alone e allora la Clerici ne approfitta per ringraziare tutte le persone che in questo momento le stanno vicino.

Lo so che non sono da sola, sento tutto il vostro affetto. Il rutilante mondo dello spettacolo sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe: qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza”.

Leggete tra le righe qualche live frecciatina alla D’Urso? Noi si…Del resto come vi avevamo detto anche ieri nel programma di canale 5 si è affondato troppo il coltello anche perchè tutte queste grandi foto noi non le abbiamo viste. Si dice che durante questa settimana, molto probailmente domani, o l’inizio della prossima la ragazza che a Torino stava in compagnia di Eddy sarà ospite di Pomeriggio 5 e parlerà di questo tradimento.

Non ci resta che aspettare e ascoltare quest’altra campana in attesa di vedere oggi se qualcuno alla Vita in diretta dirà qualcosa sul servizio censurato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.