Gossip e TV

Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio: continua l’amore

  Anche quest’anno tra i banchi di Amici  10 è nato l’amore. I protagonisti sono la bella cantante Annalisa Scarrone e il passionale ballerino Riccardo Riccio. Il loro amore era rimasto nascosto nell’arco dell’ “anno scolastico”. È venuto alla luce solo in occasione di San Valentino, quando il bel ballerino aveva  fatto recapitare un mazzo […]

 

Anche quest’anno tra i banchi di Amici  10 è nato l’amore. I protagonisti sono la bella cantante Annalisa Scarrone e il passionale ballerino Riccardo Riccio.

Il loro amore era rimasto nascosto nell’arco dell’ “anno scolastico”. È venuto alla luce solo in occasione di San Valentino, quando il bel ballerino aveva  fatto recapitare un mazzo di rose alla sua cantante preferita. In quell’occasione la ragazza aveva fatto intuire i suoi sentimenti dicendo “mi sono emozionata tanto”, ed ha poi parlato con il suo Riccardo, che le aveva detto “pensavi che mi fossi dimenticato di te?”. E pare proprio di no.

I due erano stati divisi all’inizio della fase serale del programma: lui era entrato a far parte della squadra bianca e lei della squadra blu, e quindi si trovavano in due casette diverse. Riccardo, 24 anni, di Crotone,  è stato eliminato durante la seconda puntata del serale, avvenuta il 18 gennaio. Ben diverso il percorso di Annalisa, 25 anni, di Savona, arrivata in finale, aggiudicandosi un buon secondo posto e il premio della critica offerto da Tezenis di 50mila euro.

Ma la lontananza sembra non aver scalfito minimamente questo dolce sentimento nato tra una canzone e un passo di danza. Una loro foto pubblicata su Facebook dimostrerebbe che la relazione procede a gonfie vele. I due sembrano molto affiatati, e la loro relazione sembra molto più tranquilla rispetto a quella dei colleghi Emma Marrone e Stefano De Martino, che per ironia del destino sono come loro una cantante e un ballerino.

Che l’accoppiata sia vincente? Al momento non ci resta che augurare uno splendido futuro insieme a questi due giovani che hanno sempre e comunque dimostrato impegno, umiltà e un gran talento.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio: continua l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.