Gossip e TV

Non smettere di sognare anticipazioni, cosa succederà nella penultima puntata?

Cosa succederà nella penultima puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda oggi 27 aprile 2011? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata di oggi, la penultima. E si siamo arrivati alla fine di questa amatissima fiction. Tra oggi e lla prossima puntata, l’ultima, scopriremo come […]


Cosa succederà nella penultima puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda oggi 27 aprile 2011? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata di oggi, la penultima. E si siamo arrivati alla fine di questa amatissima fiction. Tra oggi e lla prossima puntata, l’ultima, scopriremo come andrà a finire tra Giorgia- Luca e Lorenzo; scopriremo il nome del viincitore di Non smettere di sognare; scopriremo cosa combineranno i nostri amati protagonisti. E stasera? Cosa ci dicono le nostre infallibili anticipazioni? In molti ci hanno chiesto come mai Luca dia a Giorgia quelle gocce e il perchè. Ecco le nostre risposte: continuate a leggere!Non smettere di sognare anticipazioni ( trama penultima puntata 27 aprile 2011)

Giorgia per dimenticare il suo amore per Lorenzo crede di essere felice con Luca in realtà non hai mai smesso di amare il direttore. E lasciandosi guidare da quello che crede essere l’uomo ideale per lei sia come donna che come ballerina inizia a fare uso di alcune gocce. La ragazza all’inizio ha qualche dubbio anche perhè Luca le dice di non dire a nessuno quello che prende. Giustifica questa decisione dicendo che c’è tanta invidia e che lei essendo la migliore non deve far sapere a nessuno quello che fa. La rassicura comunque dicendole che si tratta solo di sali minerali che non le possono portare nessun danno. In realtà sono gocce che creano dipendenza peggio della droga: ti fanno stare meglio perchè non senti il dolore ma poi ti indeboliscono alla lunga.

Giorgia e Lorenzo dopo un duro scontro si baciano ma l’incanto svanisce subito. La ragazza ha scoperto che lui h passato la notte con Valeria. Ma il direttore avrà davvero ceduto alle provocazioni della ballerina? Secondo noi no…Speriamo di non sbagliare!

E poi la nostra amata protagonista potrà finalemente leggere le lettere che suo papà le aveva scritto.

Tornando al talen Non smettere di sognare ci saranno come sempre sfide ed esibizioni ma ancora una volta il malore di Timer condizionerà tutti…

Non vi resta altro che ricordarvi che la settima puntata di Non smettere di sognare andrà in onda questa sera! Non ve la perdete.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.