Gossip e TV

Matrimonio William e Kate video, lo scambio degli anelli

Oggi 29 aprile 2011 finalmente i due piccioncini reali si sono giurati amore eterno. Eravate a lavoro e non avete potuto vedere il momento in cui Kate Middleton e il principe William si sono scambiati gli anelli? Non preoccupatevi. Ecco per voi il video di uno dei quei momenti che resterà alla storia non solo […]

Oggi 29 aprile 2011 finalmente i due piccioncini reali si sono giurati amore eterno. Eravate a lavoro e non avete potuto vedere il momento in cui Kate Middleton e il principe William si sono scambiati gli anelli? Non preoccupatevi. Ecco per voi il video di uno dei quei momenti che resterà alla storia non solo del regno inglese ma di tutte le persone che oggi erano incollate davanti alla tv per non perdersi neppure un minuto di questo matrimonio.  E finalmente il si è arrivato, un si atteso da Kate e William da 9 anni. Dopo gioie e dolori, momenti difficili e periodi di crisi oggi la favola può avere inizio. I protagonisti ci sono: il principe William sembra quello disegnato dalla Walt Disney in Cenerentola e la bella Kate non è da meno. Al loro si lo voglio la folla inglese è in delirio. E’ il momento più atteso e ora è arrivato. Kate e William sono marito e moglie. Ma ecco il video di questo momento storico.

Video matrimonio William e Kate

Avete visto come sono romantici i due sposini? Lei sembra molto sicura nel giurare eterna fedeltà a quel ragazzo che ha incotrato per caso all’università. In realità i più cattivi sono sicuri che la signora Middleton, la mamma di Kate, abbia fatto di tutto per mandare sua figlia nella stessa università del principe. In ogni caso la ragazza che gli inglesi simpaticamente definiscono “l’arrampicatrice” oggi ha portato il bel rampollo all’altare ed è diventata sua moglie.Da oggi Kate è la Duchessa di Cambridge ed è la donna che molto probabilmente, sempre che la regina lo voglia, potrebbe sedere accanto al futoro re del Regno Unito.

Non perdetevi i prossimi video del matromonio di William e Kate!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.