Gossip e TV

Un medico in famiglia 7, riassunto e anticipazioni puntata 19/05/2011

Cosa succederà nella puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda oggi 19 maggio 2011? Le nostre anticipazioni ci aiuteranno a scoprirlo, prima però faremo un breve riassunto di quello che abbiamo visto nella puntata di domenica.  Sono tempi duri per la famiglia Martini a causa del servizio andato in onda nella […]


Cosa succederà nella puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda oggi 19 maggio 2011? Le nostre anticipazioni ci aiuteranno a scoprirlo, prima però faremo un breve riassunto di quello che abbiamo visto nella puntata di domenica.  Sono tempi duri per la famiglia Martini a causa del servizio andato in onda nella puntata del programma di Marco e infatti Maria non l’ha presa proprio bene. Ma soprattutto Bianca ha deciso di stare da sola per pensare, dove sarà andata? E stasera cosa succederà nella famiglia più numerosa della tv? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni. E ricordate che Un medico in famiglia 7 ci aspetta oggi alle 21,20 su rai 1!

Un medico in famiglia 7 riassunto

Dora ha montato un bel servizio per i telespettatori di tele globo. Lele però adesso è nei guai perchè tutti sanno che ha baciato Virginia. Le conseguenze sono state: la fuga di Bianca che si è sentita umiliata da Lele, l’arrabbiatura di Maria che ha deciso di lasciare Marco e poi problemi per il ragazzo, infatti si è licenziato. Un bel casino insomma!

Nel frattempo anche in casa Ave- Enrica ci sono dei problemi a causa di un uomo. Si tratta di Donato che è innamorato di Ave ma non sa come dirglielo. Alla fine sotto l’effetto dello spritz l’uomo si dichiara.

Alberto e Albina iniziano a vivere la loro relazione alla luce del sole. Ma i problemi non mancano soprattutto perchè si ritrovano entrambi senza un lavoro.

Bianca resta un pò sola per pensare ma prima ha scoperto che non sarà proprio “sola” perchè con lei c’è il bambino che aspetta. Lele scopre dove sta e la raggiunge: lei gli comunica la bella notizia e tra i due torna il sereno.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni

Nella puntata di questa sera Bianca e Lele dovranno comunicare alla loro famiglia che è in arrivo un nuovo bebè ma non l’unico ad avere una bella notizia. Ci sarà un altro fiocco da mettere, anche Ciccio e Trecy aspettano un bimbo.

Maria si rende conto che Marco non aveva nessuna colpa ma è troppo tardi perchè il giornalista è partito. Torna a Roma ma non è da solo, con lui c’è sua moglie: sono tornati insieme?

Annuccia continua la sua nuova relazione ma i dubbi non le mancano.

La famiglia Martini sarà però in ansia: Inge infatti dopo aver saputo che la sua mamma sta aspettando un bambino scappa perchè si sente sola. Tutto però finirà bene…

 

Filomena Procopio

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.